Ros di Pordenone

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Re: Ros di Pordenone

Messaggioda AssistantRef il dom giu 08, 2014 3:02 pm

Anche al Mondiale ci sono 64 gare, ma le arbitrano solo in 25, e solo una decina ne fa più' di 2...con le debite proporzioni, il concetto e' lo stesso, e le sfide decisive e' logico che le faccia solo un'elite, che puo' essere più' o meno ampia. Chi non viene scelto non credo possa parlare di ingiustizia (non avrebbe comunque avuto velleita' di promozione), piuttosto dovrebbe vederci uno sprone per far meglio il prossimo anno
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Ros di Pordenone

Messaggioda schiri il dom giu 08, 2014 4:56 pm

Luca
io non dicevo che non debbono andare i migliori, dicevo semplicemente che per 15 gare di play off non e possibile non avere tra 100 almeno 15 arbitri che si ritengono sufficientemente bravi per arbitare le 15 gare,

Se da noi siam organizzati diversamente, non mi sembra un thread senza senso, va anche detto che da noi non si puo arbitare due volte la stessa squadra senza un minimo di 8 settimane di stop tra una gara e altra, questo ha fatto se non erro in due mese 3-4 volte il Frosinone

Io ho dato una occhiata solo alle gare del girone b, mi son un po messo le mani nei capelli per la gara Pisa-Frosinone se non erro... pero leggendo il tuo commento non mi sembra di capire che non si hanno almeno una 20 di arbitri diciamo un po piu bravi degli altri...
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Ros di Pordenone

Messaggioda javasup il lun giu 09, 2014 11:18 am

Si tratta di un campionato professionistico, il torneo della parrocchia per accontentare con un premio tutti quelli che scendono in campo con un fischietto in bocca è un altro.
In Lega Pro se meriti fai i play off altrimenti i "contentini" non te li da nessuno.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Ros di Pordenone

Messaggioda jacksonfive il lun giu 09, 2014 6:33 pm

Il Marelli del 2015 cosa vorrebbe significare?
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ros di Pordenone

Messaggioda Luca Marelli il lun giu 09, 2014 6:40 pm

Mandato a casa senza troppi complimenti :D :D :D
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Ros di Pordenone

Messaggioda jacksonfive il lun giu 09, 2014 7:58 pm

scusa non avevo colto onestamente :)
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ros di Pordenone

Messaggioda schiri il lun giu 09, 2014 11:49 pm

jacksonfive ha scritto:Il Marelli del 2015 cosa vorrebbe significare?


Se non vado errato, marelli si fece 4 anni di C, e nella sua ultima stagione tutte le gare piu importanti, insomma una carriera simile a Ros e mi sembra avevano su per giu la stessa eta... lo chiavavano il fischietto principe della C se non erro,

Poi per Marelli si aprirono le porte di una carriera importante, che come sappiamo si e interrotta non per demeriti, ma per altre ragioni, cose ovviamente che non auguro al buon Ros.. non oserei mai dissentire dal mio idolo ;-)

-- mar giu 10, 2014 12:52 am --

javasup ha scritto:Si tratta di un campionato professionistico, il torneo della parrocchia per accontentare con un premio tutti quelli che scendono in campo con un fischietto in bocca è un altro.
In Lega Pro se meriti fai i play off altrimenti i "contentini" non te li da nessuno.


Quindi non esistevano 20 arbitri bravi da poter dirigere i play off... se le cose stanno cosi io mi preoccuperei e piangerei
Io credo invece che di arbitri bravi ce ne stanno,,, purtroppo voi vedete le cose da vicino e influenzati, chi le vede da lontano e da un paese che ha una cultura arbitrale diversa si rende piu facilmente conto di certi errori

-- mar giu 10, 2014 12:56 am --

AssistantRef ha scritto:Anche al Mondiale ci sono 64 gare, ma le arbitrano solo in 25, e solo una decina ne fa più' di 2...con le debite proporzioni, il concetto e' lo stesso, e le sfide decisive e' logico che le faccia solo un'elite, che puo' essere più' o meno ampia. Chi non viene scelto non credo possa parlare di ingiustizia (non avrebbe comunque avuto velleita' di promozione), piuttosto dovrebbe vederci uno sprone per far meglio il prossimo anno


Non regge il paragone, perche secondo me una buona parte di arbitri italiani non e meno brava di arbitri li per situazioni geografiche,
Molti dirigono gare in paesi dove la loro serie A non vale una C in Italia... non e che se andavano Valeri, Orsato, Rocchi, sfiguravano...

Ma dire o sostenere che su oltre 100 arbitri italiani non ce ne sono 20, che possono dirigere gare di Play off in C per me e un brutto segno...
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Frosinone - Pordenone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
SPAL - Pordenone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Pordenone pisa Forum: Casistica Autore: Panda 1988 Risposte: 2
Monza - Pordenone Forum: Casistica Autore: DiRac Risposte: 6
Cosenza - Pordenone Forum: Casistica Autore: rizzoli98 Risposte: 2

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron