Pagina 1 di 1

Beffa sull'acquisto dei mobili

MessaggioInviato: gio mar 09, 2017 1:01 pm
da Dode
In stretta relazione al topic HELP proposta di acquisto immobile, vi racconto questa simpatica vicenda giusto per capire cosa fareste voi.

Abbiamo comprato i mobili (camera-bagno e salotto-cucina) i primi giorni di febbraio, da due distributori differenti, aderendo a delle promozioni che scadevano da tutte e due le parti l'8 Febbraio.
Oggi, entrambi i distributori (sulla camera e sulla cucina) hanno un'ulteriore promozione "beffa": se li avessi comprati oggi avrei risparmiato circa 400 euro.

Gli ordini sono gia pagati ed i patti, per carita, erano chiarissimi; ma mi chiedevo cosa fareste voi? Chiedo lumi e magari se ragionevolmente mi fanno un buono da spendere da loro?

Re: Beffa sull'acquisto dei mobili

MessaggioInviato: gio mar 09, 2017 1:40 pm
da quagliabella
provaci.. ma se poi avessi scoperto che dopo la promozione ci sarebbero stati aumenti saresti stato contento di aver risparmiato... carpe diem!!!

-- gio mar 09, 2017 2:42 pm --

provaci.. ma se poi avessi scoperto che dopo la promozione ci sarebbero stati aumenti saresti stato contento di aver risparmiato... carpe diem!!!

Re: Beffa sull'acquisto dei mobili

MessaggioInviato: gio mar 09, 2017 2:21 pm
da psycobeast
Alla fine 400 euro sono relativi su una somma che penso sia abbastanza elevata

Re: Beffa sull'acquisto dei mobili

MessaggioInviato: ven mar 10, 2017 3:34 pm
da Dode
Buongiorno Gent.ma Sig.ra ----,

le confermo che a conclusione dell’ordine, quindi a consegna con montaggio avvenuti, procederemo al rimborso nel metodo/carta utilizzata per l’acquisto di € --. Differenza dei prodotti da Voi pagati rispetto al prezzo attualmente in promozione.
Camera € -- + Mobile Bagno e -- da Voi pagati. Camera € -- + Mobile Bagno € --- ora in promozione.
Differenza € 399,50.

Re: Beffa sull'acquisto dei mobili

MessaggioInviato: ven mar 10, 2017 5:10 pm
da javasup
Visto che bravi?

Re: Beffa sull'acquisto dei mobili

MessaggioInviato: ven mar 10, 2017 5:21 pm
da Doraemon
Dode ha scritto:Buongiorno Gent.ma Sig.ra ----,

le confermo che a conclusione dell’ordine, quindi a consegna con montaggio avvenuti, procederemo al rimborso nel metodo/carta utilizzata per l’acquisto di € --. Differenza dei prodotti da Voi pagati rispetto al prezzo attualmente in promozione.
Camera € -- + Mobile Bagno e -- da Voi pagati. Camera € -- + Mobile Bagno € --- ora in promozione.
Differenza € 399,50.

Sei un boss!