Divise blu e di altri colori anche stagioni passate

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Divise blu e di altri colori anche stagioni passate

Messaggioda zola89 il mar ago 19, 2008 4:00 pm

Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa' dove posso trovare le divise verdi e blu. Ultmamente ho comprato quella bianca a maniche lunghe con una striscia gialla sulla parte posteriore (modello di tre anni fa' se non erro) e un'altra sempre bianca a maniche lunghe con le maniche nere. Se qualcuno è a conoscenza di qualche rivenditore di prodotti AIA come giacconi ed altro mi farebbe ugualmente piacere saperlo dato che vorrei comprare la maglia da riscaldamento. La taglia che cerco, per quanto riguarda le divise, è una XL. Attendo, da chiunque possa darmele, notizie.
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Divise blu e di altri colori anche stagioni passate

Messaggioda Franci il mar ago 19, 2008 4:44 pm

Mi sembra che su questo forum è vietato postare gli indirizzi o i link di negozi o di siti commerciali.
Comunque devi provare in un OUTLET della Diadora.
Franci
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar ago 12, 2008 10:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Campobasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Divise blu e di altri colori anche stagioni passate

Messaggioda Maverick il mar ago 19, 2008 5:54 pm

Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa' dove posso trovare le divise verdi e blu. Ultmamente ho comprato quella bianca a maniche lunghe con una striscia gialla sulla parte posteriore (modello di tre anni fa' se non erro) e un'altra sempre bianca a maniche lunghe con le maniche nere. Se qualcuno è a conoscenza di qualche rivenditore di prodotti AIA come giacconi ed altro mi farebbe ugualmente piacere saperlo dato che vorrei comprare la maglia da riscaldamento. La taglia che cerco, per quanto riguarda le divise, è una XL. Attendo, da chiunque possa darmele, notizie.


e invece ti domando io... :D dove hai preso quella bianca??
Maverick
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer nov 14, 2007 1:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Divise blu e di altri colori anche stagioni passate

Messaggioda zola89 il mar ago 19, 2008 8:38 pm

Maverick ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa' dove posso trovare le divise verdi e blu. Ultmamente ho comprato quella bianca a maniche lunghe con una striscia gialla sulla parte posteriore (modello di tre anni fa' se non erro) e un'altra sempre bianca a maniche lunghe con le maniche nere. Se qualcuno è a conoscenza di qualche rivenditore di prodotti AIA come giacconi ed altro mi farebbe ugualmente piacere saperlo dato che vorrei comprare la maglia da riscaldamento. La taglia che cerco, per quanto riguarda le divise, è una XL. Attendo, da chiunque possa darmele, notizie.


e invece ti domando io... :D dove hai preso quella bianca??


quelle bianche le ho avute tramite un collega della sezione di Benevento che tramite un suo amico le ha ordinate. Due 50 euro spese incluse.
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti