Moderazione

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Moderazione

Messaggioda pized85 il mar ott 09, 2007 9:49 am

Perchè ora i messaggi devono venire accettati dai moderatori prima di essere online??
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Moderazione

Messaggioda Dode il mar ott 09, 2007 10:01 am

Ciao, infatti l'avevo notato anche io. In verita, avendo anche io un paio di forum che gestisco come admin, sono un po in disaccordo col sistema di moderazione di questo forum, pero visto che scrivo e leggo volentieri insieme a tutti voi accetto le regole di buon grado, ci mancherebbe altro.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Moderazione

Messaggioda pized85 il mar ott 09, 2007 10:10 am

dodemac ha scritto:Ciao, infatti l'avevo notato anche io. In verita, avendo anche io un paio di forum che gestisco come admin, sono un po in disaccordo col sistema di moderazione di questo forum, pero visto che scrivo e leggo volentieri insieme a tutti voi accetto le regole di buon grado, ci mancherebbe altro.


Beh, in realtà se si scremano i messaggi prima che vengono messi online la cosa non mi piace più di tanto e, non avendo a disposizione i PM non ho alcun modo di contattare in maniera efficace qualcuno....credo che non si possa censurare un forum......a meno che non si presentino commenti ingiuriosi, o fuori dal contesto ecc......ma dovrebbe essere la community a decidere in questi casi e non pochi amministratori.....vorrei una spiegazione da loro.....
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Moderazione

Messaggioda pized85 il mar ott 09, 2007 3:30 pm

Buio ha scritto:Sono d'accordo con voi. Neanche a me piace che i messaggi vengano approvati prima di andare online.
Questo sistema l'ho utilizzato solo ed escusivamente nel forum Notizie e vi spiego il perchè: vorrei che tutte le notizie pubblicate rispettasero le istruzioni che ho dato e che riguardassero solo il mondo arbitrale. éurtroppo non era possibile approvare unicamente i primi messaggi, lasciando libere le risposte (ho richiesto un mod a riguardo su phpbb.com ed è in fase di lavorazione), e avevo dovuto mettere l'approvazione su tutti.
Tuttavia, dato che anche questo sistema non mi piace, ho deciso di toglierlo. Quindi da oggi nessun messaggio avrà bisogno di approvazione. Semmai mi riservo di modificare o cancellare i vostri messaggi che non rispettassero le istruzioni date qui, dopo la pubblicazione.


Grazie....giustissima invece la tua possibilità di modificare o cancellare i messaggi non appropriati....
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Moderazione

Messaggioda Claudio90 il gio ott 11, 2007 2:02 pm

Grazie Buio 8-) 8-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Moderazione

Messaggioda peppafiest il sab ott 13, 2007 4:28 pm

forse non è una cosa che ho pensato soltanto io, buio a me piacerebbe poter inserire almeno 1avatar e 1firma...mi pare il minimo, e comunque non capisco perchè queste funzionalità sono possibili per la categoria ladies? :mrgreen:
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Moderazione

Messaggioda andreadp il dom ott 14, 2007 8:43 pm

infatti si... perchè non posso avere un avator e una firma??? e soprattutto non posso contattare gli utenti in privato?
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione



{ SIMILAR_TOPICS }

Moderazione del forum Forum: Varie Autore: Doraemon Risposte: 13

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti