Arbitro.. ma quando finisce sta partita?

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Arbitro.. ma quando finisce sta partita?

Messaggioda Kassai3 il ven apr 21, 2017 4:26 pm

Drazen ha scritto:Non risponde più perché è tornato ora in campo per i supplementari, tra qualche giorno ci dirà... :D

HAHAHAHAHAHAHAHAHA NO VABE MI HAI UCCISO!!!! HAHAHAHAHA :lol:

-- ven apr 21, 2017 4:30 pm --

quagliabella ha scritto:cavolo ma la vecchia e sana abitudine (che dovrebbe essere un obbligo) di avere due orologi? In una nota e diffusa catena di articoli sportivi li vendono ( i più economici) a 9,5 e 11 €!! mai con uno solo , MAI!!


UN PO' DI PAZIENZA, ERO AD INIZIO CARRIERA.. :ok MA FIDATI, DA QUEL MOMENTO, ANCHE 3 CRONOMETRI AL SEGUITO!!! MUAHAHHA

COMUNQUE RAGAZZI, A POCHI SECONDI DAI 60', IN EFFETTI IL MIO AMICO ASPETTO' UN BEL PO' PRIMA DI RI-FISCHIARE

-- ven apr 21, 2017 4:31 pm --

quagliabella ha scritto:cavolo ma la vecchia e sana abitudine (che dovrebbe essere un obbligo) di avere due orologi? In una nota e diffusa catena di articoli sportivi li vendono ( i più economici) a 9,5 e 11 €!! mai con uno solo , MAI!!
Kassai3
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 19, 2017 4:58 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Arbitro.. ma quando finisce sta partita?

Messaggioda quagliabella il sab apr 22, 2017 6:55 am

mi viene in mente il film (di parecchi anni fa) "l'arbitro", interpretato da Lando Buzzanca. l'arbitro Rosario Lo Cascio (provate a quale principe del fischietto faceva la parodia..) alla fine impazzisce e non fischia più la fine, così lo portano via con l'ambulanza in manicomio. nel fil l'amante era Joan Collins, quella di Dinasty. A quei tempi, gran bella donna.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Arbitro.. ma quando finisce sta partita?

Messaggioda bracco75 il dom apr 23, 2017 2:28 pm

quagliabella ha scritto:mi viene in mente il film (di parecchi anni fa) "l'arbitro", interpretato da Lando Buzzanca. l'arbitro Rosario Lo Cascio (provate a quale principe del fischietto faceva la parodia..) alla fine impazzisce e non fischia più la fine, così lo portano via con l'ambulanza in manicomio. nel fil l'amante era Joan Collins, quella di Dinasty. A quei tempi, gran bella donna.

Carmelo Lo Cascio..
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Arbitro.. ma quando finisce sta partita?

Messaggioda quagliabella il mar mag 02, 2017 6:52 pm

bracco75 ha scritto:
quagliabella ha scritto:mi viene in mente il film (di parecchi anni fa) "l'arbitro", interpretato da Lando Buzzanca. l'arbitro Rosario Lo Cascio (provate a quale principe del fischietto faceva la parodia..) alla fine impazzisce e non fischia più la fine, così lo portano via con l'ambulanza in manicomio. nel fil l'amante era Joan Collins, quella di Dinasty. A quei tempi, gran bella donna.

Carmelo Lo Cascio..

sono un po in ritardo ma hai ragione!!!
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Arbitro.. ma quando finisce sta partita?

Messaggioda 12o uomo il mer set 06, 2017 4:18 pm

Hahaha, anche io ho avuto una dissaventura con gli orologi.
Porto sempre due orologi ma quel giorno nel secondo tempo per sbaglio ne faccio partire solo 1. Dopo un po' di minuti sostituzione, guardo l'ora e... orologio che nella corsa è stato premuto per sbaglio, fermo a 2 minuti...
Faccio una stima spannometrica, forse saranno passati 6 minuti, forse 10... o forse 15.
Poi a 10 minuti dalla fine illuminazione! meno male che scrivo sempre l'ora del fischio d'inizio sul taccuino. Quindi facendo un'addizione capisco l'ora che devo terminare la gara. Arrivato al minuto, dopo aver dato 2' di recupero, aspetto ancora un pochino perché non sono sicuro di aver terminato il tempo. Fischio e rientro negli spogliatoi: c'era l'osservatore.
"Scusa una curiosità... ma perché hai fischiato a 2 minuti e 40 di recupero?"
"Beh, si è fatto male quel giocatore e ho allungato di 30 secondi"
"Ah capisco... va bene"

Dentro stavo sudando e ridendo allo stesso tempo :lol:
12o uomo
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar dic 14, 2010 5:07 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Re: Arbitro.. ma quando finisce sta partita?

Messaggioda Tdf00 il mar set 12, 2017 9:52 pm

Anch'io porto sempre due cronometri, ma in una delle mie ultime partite, verso il 10' del secondo tempo, mi accordo di averne attivato uno solo. Guardo anche l'ora, per fortuna: le 18:01. Va be', poco male, non si disattiverà proprio adesso, vero...? E invece sì. A un certo punto, segnando una sostituzione, mi accorgo che l'unico cronometro è fermo al 17'. Panico. Quando si è fermato? Inizio a pensarci e pensarci per 10 minuti, fortuna che avevo visto l'orario al 10'. Ero talmente nel pallone che a un certo punto, col pallone nelle mani del portiere, fischio per autorizzare un cambio. Me ne dissero di tutti i colori :D
Tdf00
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti