Io e Alessandro Bognetti

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Io e Alessandro Bognetti

Messaggioda mrgim il sab giu 02, 2012 4:57 pm

Oggi sono qua per raccontarvi una mia esperienza personale . Non una di quelle che si fanno in campo.. ma che si fanno nella vita.
Sicuramente il protagonista della vicenda pensava me ne fossi dimenticato , ma non è così, il tempo che ci ho messo per scrivere questo messaggio, è stato a causa un po' dei miei impegni, ma anche perché volevo scegliere con attenzione queste parole.
Un mesetto e mezzo fa, sappiamo tutti che il nostro Ale è sceso a roma per andare a "combattere" l'ultima delle sue battaglie.
In quell'occasione ho avuto oltre che il piacere, anche l'onore di conoscere questa persona. (la conoscevo gia da qualche anno ma solo via chat).
Be che dirvi l'impressione è stata positiva, a dir poco.
Arrivo a termini e cerco questa sagoma che dovrebbe assomigliarli , l'altezza di certo non lo aiutava ( :D ) , ma alla fine ce l'ho fatta, dopo aver girovagato un po' per roma, poiché era affidato a me il tour ( in che mani si era messo) , ci siamo presi una birra fresca e poi da li la stravagante idea di comprare quante piu schifezze possibili , andare nella sua camera d'albergo e strafogarci. Non so quanto li sia piaciuta quella sera a lui, ma posso assicurarvi che una serata come quella, con 2 amici, dico amici perché anche se era la prima volta che lo vedevo di persona, l'anno e mezzo nel quale c'ho parlato è bastato per renderlo un mio amico!!, comunque dicendo, una serata come quella con 2 amici, un jack daniels ( a ale, parlo direttamente a te, quel poco che ne è rimasto è sempre dentro quella bottiglia fantastica nera, e guai a chi la tocca, per me è piu di un tesoro) è meglio di quelle uscite a gruppo dove si cazzeggia senza una meta (non dico che non siano divertenti però..)
Abbiamo chiacchierato come 2 vecchi amici, raccontando le nostre esperienza fuori e dentro il campo... e mi lasciò impressionato positivamente poiché mi raccontò una cosa.. non facile da raccontare.. una di quelle cose che si raccontano solo alle persone fidate... , questo mi lascio segnato positivamente.. e in cambio .. senza entrare nel merito... in maniera gergale .. " io ci fui per lui".
Potrei continuare per ore a scrivere, e a descrivere Ale, ma credo che ci siano persone qua dentro che lo conoscono meglio di me, e sanno che oltre a essere un grande arbitro, è una grande persona , sia fuori che dentro.
E questo post oltre a testimoniare il nostro incontro, è anche un messaggio- ringraziamento nei suoi confronti.
Grazie.

Mrgim
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Io e Alessandro Bognetti

Messaggioda admin il mar giu 05, 2012 10:54 am

Splendido messaggio.
Alessandro ne sarà felice ;)
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Re: Io e Alessandro Bognetti

Messaggioda mrgim il mar giu 05, 2012 4:30 pm

Mi ha gia contattato privatamente .
E solo un piacere
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Io e Alessandro Bognetti

Messaggioda iocomea il ven giu 08, 2012 4:31 pm

Bella storia mi è piaciuta.
iocomea
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 20, 2011 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Io e Alessandro Bognetti

Messaggioda admin il lun giu 11, 2012 9:37 am

Per chi lo desiderasse, Alessandro è contattabile via facebook alla pagina http://www.facebook.com/bognetti
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti