Il 2 giugno lite tra arbitri

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda iocomea il ven giu 08, 2012 4:46 pm

Ci sono cose belle nell' aia: allenamenti pizzate feste partite ma quello che è successo al torneo tra arbitri Flavio Decarli di calcio a 5 nella gara Padova Este no. Scambi di insulti offese bestemmie tra le due squadre con uno dei due arbitri che abbandona la direzione perchè schifato da cosa facevano i colleghi in un torneo di amicizia in memoria di un arbitro di Mestre morto giovane di leucemia. Di questo non si parla. Tutto nascosto. Io in questa associazione italiana arbitri mi trovo sempre di più male. Scusate lo sfogo e non mi dite che mi lamento sempre. È verità come tante cose belle che fà la mia sezione .
iocomea
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 20, 2011 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda tony il ven giu 08, 2012 6:08 pm

Effettivamente un comunicato sul sito delle due sezioni del tipo "Gli arbitri patavini stendono gli estensi a cazzotti" non l'ho visto. Sarà perché nessuno in nessun campo ha interesse a far sapere al mondo le proprie idiozie.
Ma non capisco se ti trovi tanto male nell'associazione perché la gente si insulta in un'amichevole o perché non viene sbandierata la cosa. Almeno la prima potrebbe essere un motivo valido per metterla in questi termini.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda Luca Marelli il ven giu 08, 2012 6:21 pm

iocomea, senza offesa, ma posso dirti che spesso apri thread senza senso? Che anche tra gli arbitri ci siano degli imbecilli non è una novità, ce ne sono a tutti i livelli. Ma è, altresì, ovvio che non si dia pubblicità ad episodi del genere tra 4 cretini che per pura casualità hanno la tessera da arbitri.[cancellato]
Ultima modifica di admin il sab giu 09, 2012 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggio politico
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda Pipwolf il ven giu 08, 2012 7:18 pm

Credo che i tornei fra arbitri siano spesso fra le partite piu' difficili da gestire.
Pipwolf
 
Messaggi: 240
Iscritto il: ven feb 13, 2009 1:59 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda homer il ven giu 08, 2012 7:31 pm

Pipwolf ha scritto:Credo che i tornei fra arbitri siano spesso fra le partite piu' difficili da gestire.

Quoto, infatti non arbitrerei volentieri quelle partite.
Tuttavia molto sta alle Sezioni, io difficilmente vedo intere squadre comportarsi male, al limite ci sono uno o due sopra le righe ma lì sta alla squadra che c'è dietro, se le teste calde vengono subito richiamate per l'arbitro non ci sono grossi problemi...
Comunque a volte vedendo colleghi "giocare" (e comportarsi in un certo modo) mi interrogo sul loro essere arbitri.
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda Observer il sab giu 09, 2012 11:41 am

secondo me iocomea ... a modo suo ... vuole rendere pubblico un malessere. secondo me lo fa nel modo sbagliato, perché non è certo venendo a scrivere qua che tra arbitri se le son date che risolverai la questione.

semmai, parlatene nella prossima plenaria.

alzati in piedi e dì chiaramente che "tizio" e "caio" della tua sezione, con il loro comportamento, hanno reso disonore al ricordo di un giovane, e che si dovrebbero vergognare come cani!

questo è un comportamento costruttivo, ma venir qua a scrivere che ti trovi male nell'AIA perché i tuoi se le danno con quelli di nonsodove in un'amichevole ... beh mi pare inutile più che altro.

poi ... sarà che se uno mi dice qualcosa lo prendo a sportellate nei denti, ma a me nessuno ha mai detto niente tutte le volte che ho arbitrato delle amichevoli intersezionali. ma è difficile che qualcuno si permetta ... con me!

semmai gli stottò tra colleghi di campo e di vita ... roba del tipo: "eri una se....a in campo e anche adesso non ti smentisci" ... ma detti ridendo, con il sorriso sulle labbra ... ed a questi gli rispondi: "c.....o parli te, che dopo tre passi ribatti le linee laterali con la lingua" ..... e cose così....

sfottò .... prese in giro tra colleghi per suggellare un momento di festa.

burlesque ... per buttarla in politica!

se le situazioni degenerano ... è grave! molto ..... significa che non hanno capito il senso dello stare insieme i 4 imbecilli che si insultano durante un'amichevole tra arbitri .....
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda iocomea il sab giu 09, 2012 2:43 pm

Rispondo a tutti. La mia sezione non c'entra niente anzi lo spirito del torneo è quello di creare amicizia tra arbitri di altre sezioni e passare una giornata insieme. Io sto male se vedo arbitri che si comportano male giocando a calcio e che non rispettano l'arbitro. Che figura fanno fare all'aia? E'questo l'ambiente sano e pulito sbandierato da Nicchi dove fare crescere i giovani? Da questo vorrei una risposta. Altrimenti è meglio non dire cazzate,
iocomea
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 20, 2011 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda Indetoropater il sab giu 09, 2012 3:01 pm

Ma che diamine centra Nicchi??? E dai, c...o! (E scusate la parolaccia!)
Ma che centra Nicchi se nell'AIA ci sono delle chicocce e delle scaffe di cipolla????????
Ma perfavore, per favore!!!
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Il 2 giugno lite tra arbitri

Messaggioda Doraemon il sab giu 09, 2012 3:56 pm

Il thread mi pareva sufficientemente inutile già dal primo messaggio, ma dopo questo

iocomea ha scritto:Rispondo a tutti. La mia sezione non c'entra niente anzi lo spirito del torneo è quello di creare amicizia tra arbitri di altre sezioni e passare una giornata insieme. Io sto male se vedo arbitri che si comportano male giocando a calcio e che non rispettano l'arbitro. Che figura fanno fare all'aia? E'questo l'ambiente sano e pulito sbandierato da Nicchi dove fare crescere i giovani? Da questo vorrei una risposta. Altrimenti è meglio non dire cazzate,


ogni dubbio è svanito.

Thread chiuso: iocomea, esistono le assemblee sezionali, il forum non è, non sarà e non ha interesse a essere la "Gazzetta dell'Arbitro mestrino". Non è la prima volta che te lo dico: prendine atto e regolati di conseguenza.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti