Osservatore fantasma?

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda Pinco il lun set 24, 2012 11:45 am

Ma questo OA è riuscito a passare anche attraverso la porta dello spogliatoio ? :D
Pinco
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mar apr 03, 2012 9:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda Observer il lun set 24, 2012 12:06 pm

scherzi a parte ragazzi, il mondo è però pieno di mitomani. per questo al giovane collega possiamo dire che:

1) di solito le sezioni non designano osservatori nei tornei, perchè non essendo previsti non verrebbero rimborsati.
2) il mondo è pieno di sedicenti giornalistucoli da quattro soldi che, per rimanere nel mondo del pallone, scrivono gratuitamente su giornali di qualsiasi foggia e maniera. può essere uno di quelli
3) se si presenta un tipo strano in spogliatoio, normalmente si deve qualificare con cognome, nome e sezione. se non lo fa, forse c'è qualcosa che non torna.

what else?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda giampino58 il lun set 24, 2012 7:02 pm

Complimenti Pinco grande commento da vero Arbitro con la A maiuscola :rosso
giampino58
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 17, 2012 3:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Modena
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda Fegatofrac il lun set 24, 2012 7:16 pm

Ha un post ridicolo si risponde in modo ridicolo :mrgreen:
Fegatofrac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mer lug 20, 2011 9:35 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda Pinco il lun set 24, 2012 7:44 pm

Fegatofrac hai afferrato subito ti stimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pinco
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mar apr 03, 2012 9:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda lunapop il mar set 25, 2012 8:03 am

Fegatofrac ha scritto:Ha un post ridicolo si risponde in modo ridicolo :mrgreen:


Caro Collega, in tantissimi anni di apparteneza Associativa ho sentito proporre una svariata miriade di domande, alcune molto argute, altre molto meno.
Anche io, a volte, ho pensato che fossero banali o ridicole (come dici tu), ma ho sempre cercato, senza arroganza o presunzione, di mettermi nei panni di chi quella domanda la proponeva, sicuramente in buona fede e con intenzioni di "sapere", non credo proprio con il desiderio di mettersi "alla berlina".
Probabilmente in qualche occasione anche a me sarà capitato di proporre una questione che, per altri, era banale o stupida.
Quello che voglio dire è che prima di fare commenti diciamo "superficiali" su una domanda altrui, bisognerebbe essere certi di non essere mai incorsi in situazioni simili e, magari (ma qui non te la prendere, è solo una battuta), cercare anche di non commettere errori di ortografia nei propri commenti ("ad un post"....ecc come hai scritto tu va scritto senzza "h"....ma magari era solo un errore di battitura, no?!?!).
Buona giornata.
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda psycobeast il mar set 25, 2012 8:18 am

:clap:
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda Fegatofrac il mar set 25, 2012 10:16 am

Fegatofrac ha scritto:Ha un post ridicolo si risponde in modo ridicolo :mrgreen:


:oops: ...naturalmente è stato un errore di battuta...e naturalmente le cose stanno come dici tu,
ma io non ho deriso l'argomento,ho solo cercato di dare una spiegazione alle affermazioni di Pinco,
infatti penso che ogni argomento abbia la sua dignità come penso che arbitri.com sia una grande sezione che però
è seconda rispetto a quella di apparteneza,nel senso che qualsiesi dubbio prima cercherei di farmelo chiarire in sezione
e poi su arbitri.com...ma ripeto è solo una mia idea :P
Fegatofrac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mer lug 20, 2011 9:35 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda Pinco il mar set 25, 2012 2:44 pm

Bhè sinceramente quoto in pieno Fegatofrac,anche se non posso dire che anche me medesimo in molte occasioni ho sollevato questioni assodate , ma per me ancora non molto chiare oppure avere commesso qualche errore di battitura?! ( CI può stare..... ).

Rispondere in maniera scherzosa e divertente ...come infatti ha subito compreso l'utente in questione,non significa prendere per i fondelli il giovane associato o pseudo associato di turno,ma purtroppo ho potuto constatare che ci stà sempre in giro ovunque e dovunque qualche trombone ( a volte anche più di uno....) che le battute semplici e divertenti non le riesce a comprendere,mentre pensa subito a cattivi e maliziosi significati dietro affermazioni innocue giusto per sollevare la polemica del momento o per sparare sul forum come risposta l'ultima enciclica ....
Pinco
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mar apr 03, 2012 9:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Osservatore fantasma?

Messaggioda Manu400 il mer set 26, 2012 5:44 pm

forse la mia non era la più intelligente delle domande ma dovete considerare che non è neanche un anno che sono arbitro e che di cose da imparare ne ho molte..... però devo ammetere che siete tremendi oh... avete fatto ridere anche me :lol:
Manu400
 
Messaggi: 114
Iscritto il: dom ott 16, 2011 9:35 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti