Sbagliato risultato su rapportino fine gara

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Sbagliato risultato su rapportino fine gara

Messaggioda npk il sab gen 11, 2014 7:45 pm

Ciao ragazzi, chiedo un consiglio, mi sono reso conto di aver sbagliato il risultato sul rapporti no di fine gara consegnato alle squadre, scritto 3-5 mentre era 3-4.. So che l unico documento ufficiale è il rapporto vero e proprio.. È cosi?
npk
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 04, 2011 4:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Sbagliato risultato su rapportino fine gara

Messaggioda matteo93 il sab gen 11, 2014 7:50 pm

Esatto. Errore senza effetti, l'importante è il risultato del rapporto ( ancor di più visto che il risultato effettivo non cambia).
matteo93
 
Messaggi: 36
Iscritto il: lun ott 01, 2012 5:45 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Sbagliato risultato su rapportino fine gara

Messaggioda Francesco77 il sab gen 11, 2014 7:51 pm

....guarda che hai scaricato il referto sui siti delle sezioni esiste pure una terza pagina, dove si può fare anche un supplemento di rapporto.... una volta è capitato anche a me, ed ho inviato il giorno dopo solo la terza pagina.
In alternativa puoi inviare un fax o mail di rettifica, specificando bene la gara, la data e l'orario!
Francesco77
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer feb 10, 2010 4:32 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Terni
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Sbagliato risultato su rapportino fine gara

Messaggioda npk il dom gen 12, 2014 1:27 am

Ok, grazie a tutti. comunque io ancora non mando il rapporto quindi la cosa sullo spazio supplemento non ha bisogno di esserci. L errore l'ho fatto solo sul rapportino dato alle società.. Sul referto che invierò al cra non ci sarà l'errore ;)
npk
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 04, 2011 4:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti