Il vostro debutto?

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Il vostro debutto?

Messaggioda quagliabella il ven feb 03, 2017 2:36 pm

non posso dire ne l'anno ne le squadre perchè voglio mantenere l'anonimato (ma siamo nei primi anni 80); risultato 7a0. campetto polveroso ma vicino a casa, 10 minuti di auto. con un collega che mi prestò la divisa ( in lanetta con la zip nel mezzo...), un parente e un amico a vedermi, allora il tutor non esisteva. comunque benino, mi aiutò il fatto che amavo e amo tuttora il calcio, non provenivo da ambienti esterni al mondo del pallone. il fischietto, un ottimo Balilla con la pallina dentro, che usai abbastanza. 0 sanzioni disciplinari. dopo un anno esordìì in seconda categoria. ed allora non si galoppava così in fretta!!

-- ven feb 03, 2017 3:37 pm --

ehm, qualcuno sa il cirillico?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Il vostro debutto?

Messaggioda thedruyd il ven feb 03, 2017 7:12 pm

quagliabella ha scritto:ehm, qualcuno sa il cirillico?

Era un messaggio pubblicitario di una compagnia di impianti ortodontici.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Che ci faccio qui?

Messaggioda Fischiettorosa il lun feb 06, 2017 12:18 am

Diversi anni fa feci il corso di arbitro solo per i crediti scolastici, poi arrivó la prima partita e andai per togliermi uno 'sfizio'..
Tensione alle stelle, dato che non ero mai entrata in un campo di calcio e lo seguivo poco anche in tv, inoltre, c era il diluvio e il campo era pessimo.
Fu una patita a senso unico, fischiai pochi falli, tra cui un rigore e un un fuorigioco, zero provvedimenti disciplinari. La cosa più eclatante fu che continuai la partita su un terreno di gioco divenuto impraticabile. Con i calzettoni gialli ormai marroni e zuppa di pioggia dissi a me stessa che sarebbe stata la prima e l ultima.
Bhe non è andata così, perché dopo 2 giorni ero impaziente della prossima designazione come lo sono ancora ogni settimana.
A chi mi dice "chi te lo fa fare ?" Rispondo "lo faccio perché mi fa stare bene"
In bocca a lupo!
Fischiettorosa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 05, 2017 11:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Benevento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti