Esordio totale fallimento

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Esordio totale fallimento

Messaggioda rikpally il sab apr 04, 2015 11:46 am

Grazie veramente per i consigli, sto apprendendo molto e infatti l'altro ieri ho arbitrato la 5 partita ed è andato tutto liscio come l'olio, anche se comunque è finita 6-0 ed era una partita a senso unico non voleva dire niente perchè anche la 2 partita, che era finita addirittura 9-0, era a senso unico e nonostante ciò gli avversari erano molto agitati e non mi accettavano ricevendo quindi qualche insulto...

L'altroieri è stata la partita che mi serviva per tirarmi su il morale, perfetta senza troppe polemiche, anzi forse nemmeno una ora che ci penso! Anche i perdenti erano molto tranquilli, accettavano la sconfitta e accettavano me tanto che poi alla fine mi hanno fatto i complimenti tutti quanti... è stata una bella sensazione! Anche quando ho dato un rigore, tutto tranquillo (solo una timida ma veramente timida protesta), mai visto tutta sta tranquillità!
Bisogna anche dire che non erano squadre fallose, avrò fischiato si e no 3-4 volte per tempo per falli però è stata la partita perfetta! Speravo arrivasse prima o poi ed è arrivata! Speriamo che mi dia fiducia per le prossime partite!

Peccato solo non ci fosse l'osservatore :lol:
rikpally
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 16, 2014 10:54 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Esordio totale fallimento

Messaggioda onlyReferee il sab apr 04, 2015 12:55 pm

Buon per te, rikpally :!:
Unica nota riguardo all'osservatore: a prescindere dal fatto che ci sono sempre spunti importanti di riflessione per potersi migliorare in ogni partita, l'osservatore è ideale venga in una gara dove c'è molto da lavorare. E' in questo tipo di gare infatti che si vede l'abilità e l'esperienza dell'arbitro nel gestire le situazioni più disparate.

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Esordio totale fallimento

Messaggioda pietramermmi il gio set 13, 2018 11:02 am

gad ha scritto:
io ero uno di quelli frana ma che con il tempo rimaneva frana ugualmente, ecco ho lavanderia Pavia che potrebbe succedere una cosa simile

Tranquillo... ci sono un sacco di colleghi frana che ora dirigono in categorie regionali/nazionali.....


gentile gad, vai tranquillo che questa paura passerà, per sentirsi più sicuri devi fare più practica :ok :ok :ok :ok
pietramermmi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 13, 2018 10:55 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ancona
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Allievi

Re: Esordio totale fallimento

Messaggioda quagliabella il gio set 13, 2018 3:16 pm

tutor solo 15 minuti prima?!? colpa grave!!! e, come tutor "storico" ti posso assicurare che ho visto di ben peggio.. gente che ha fischiato solo l'inizio e la fine... un'altro che (NON SCHERZO) anzichè fischiare i falli, li indicava con le mani... uno (sentito dire, non ero presente) che quando fischiava un calcio indiretto PRETENDEVA che venisse passato il pallone tra 2 compagni vicini altrimenti lo faceva ribattere.. ci sarebbe da scrivere un libro
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti