L'ultima gara.

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: L'ultima gara.

Messaggioda Drazen il mer mar 14, 2018 4:42 am

Leggo solo ora questo topic, mi era sfuggito all'epoca.
Un racconto emozionante, poco da dire. Spero che questi 3 anni siano passati bene e che tu sia riuscito a toglierti altre soddisfazioni, "riciclandoti" in altro ruolo.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: L'ultima gara.

Messaggioda emiro1965 il mer mar 14, 2018 10:06 am

Bella testimonianza, anche io la leggo solo adesso. Emozioni, ognuno vive le proprie a proprio modo. Io ricordo che mi emozionai molto di più l'ultima partita fatta in una categoria che mi portò ad essere promosso piuttosto che l'ultima in assoluto. Uscii dal campo con gli occhi pieni perchè avevo conquistato , con sacrifici , un obiettivo a cui tenevo tantissimo.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: L'ultima gara.

Messaggioda RSM_Assistant il mer mar 14, 2018 4:14 pm

Drazen ha scritto:Leggo solo ora questo topic, mi era sfuggito all'epoca.
Un racconto emozionante, poco da dire. Spero che questi 3 anni siano passati bene e che tu sia riuscito a toglierti altre soddisfazioni, "riciclandoti" in altro ruolo.

Grazie Drazen,
quello che scrissi all'epoca era esattamente il turbinio di emozioni che mi affollavano dentro e, devo dire, che quando ripenso a quella gara, l'ultima, ho ancora un piccolo tumulto al cuore.
Nel frattempo sono diventato O.A. nell'Associazione Arbitri Sammarinese e ho avuto qualche soddisfazione in questo ruolo venendo inviato a visionare i nostri internazionali o colleghi che, In Italia, hanno calcato i campi della C.A.N. e, mi sono accorto, che avevo comunque qualcosa da dire (o meglio da dare) loro.
In verità sono stato anche fortunato incontrando colleghi che non si sono mai dati delle arie per gli obbiettivi da loro raggiunti o in arrivo ma, anzi, ai colloqui mi ringraziavano per quello che dicevo loro anche quando gli evidenziavo qualche criticità.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti