Sostituzione d'ufficio

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Sostituzione d'ufficio

Messaggioda joker0205 il dom mar 06, 2016 10:19 am

Ciao ragazzi, la faccio breve, domenica mattina avevo una gara da arbitrare alle 10, ma sabato pomeriggio verso le 16 mi chiama l'organo tecnico dicendomi che non sarei più dovuto andare, inoltre sabato ha piovuto tutto il giorno ma domenica c'è il sole.
Cosa può essere stato? Poi ora su s4y c'è scritto di fianco alla gara "sostituzione d'ufficio", mi hanno sostituito con un altro arbitro?
joker0205
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 14, 2015 1:13 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Sostituzione d'ufficio

Messaggioda strambox il dom mar 06, 2016 10:34 am

Esatto, strano che l'OT non ti abbia detto il motivo, ma se la dicitura è quella hanno mandato un altro arbitro.
strambox
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mer apr 10, 2013 3:29 pm
Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 42 volte

Re: Sostituzione d'ufficio

Messaggioda joker0205 il dom mar 06, 2016 10:39 am

Mi ha detto solo che è stata annullata, ma si può annullare prima che l'arbitro arrivi al campo? E poi quella dicitura è ambigua
joker0205
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 14, 2015 1:13 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Sostituzione d'ufficio

Messaggioda suns il dom mar 06, 2016 10:56 am

si che si può annullare prima che l'arbitro arrivi al campo. Per esempio in caso di forte maltempo, o se la squadra ospite comunica di non partecipare alla gara.( squadre dell'isola d'elba che in traghetto devono arrivare sulla terraferma).
suns
 
Messaggi: 312
Iscritto il: gio nov 25, 2010 6:27 pm
Ha detto grazie: 40 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Sostituzione d'ufficio

Messaggioda Drazen il dom mar 06, 2016 3:01 pm

S.U., ovvero sostituto d'ufficio, può significare sia che al tuo posto sia stato mandato un altro arbitro (esempio mancata accettazione, o cose accadute dopo la designazione che abbiano portato il designatore a designare un arbitro più esperto), sia che la gara è stata rinviata d'ufficio dal comitato (e in Lombardia questo weekend è successo per molti comitati), e che non ti sei presentato al campo e quindi non riceverai alcun rimborso.
In questo caso credo proprio che sia per il secondo motivo.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti