Iniziare il corso arbitro a 31 anni?

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Iniziare il corso arbitro a 31 anni?

Messaggioda giacomo78 il mer apr 12, 2017 11:17 am

Martinhel2 ha scritto:....

Ho parlato del CSI perchè è la realtà che conosco mentre non conosco UISP etc...

Direi quindi che è piuttosto fuori luogo parlare degli arbitri non AIA con aria di superiorità e sufficienza.

mio umile punto di vista.

P.S.: Non pretendiamo neanche lo spogliatoio per il cane :lol: :lol: :lol:


ohh finalmente qualcuno che accetta il dialogo e non se la prende :ok

Non posso dire di conoscere CSI meglio di te che ci sei dentro, mi prendo la tua spiegazione e ne faccio tesoro.
Correggo anche un pò il tiro dicendo che io, personalmente, dovessi lasciare l'AIA per qualsivoglia motivo non cercherei arbitraggio altrove.. perchè credo che l'AIA sia il top (un pò come la nutella, nei confronti delle altre creme spalmabili) e perchè non mi sentirei abbastanza "tutelato".

Spero di essermi espresso meglio, non volevo passare per uno con arie di superiorità, nella vita sono l'esatto opposto...
giacomo78
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 754
Iscritto il: ven gen 27, 2012 4:28 pm
Ha detto grazie: 199 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Iniziare il corso arbitro a 31 anni?

Messaggioda jukilo12 il gio apr 13, 2017 3:12 pm

giacomo78 ha scritto:
Martinhel2 ha scritto:....

Ho parlato del CSI perchè è la realtà che conosco mentre non conosco UISP etc...

Direi quindi che è piuttosto fuori luogo parlare degli arbitri non AIA con aria di superiorità e sufficienza.

mio umile punto di vista.

P.S.: Non pretendiamo neanche lo spogliatoio per il cane :lol: :lol: :lol:


ohh finalmente qualcuno che accetta il dialogo e non se la prende :ok

Non posso dire di conoscere CSI meglio di te che ci sei dentro, mi prendo la tua spiegazione e ne faccio tesoro.
Correggo anche un pò il tiro dicendo che io, personalmente, dovessi lasciare l'AIA per qualsivoglia motivo non cercherei arbitraggio altrove.. perchè credo che l'AIA sia il top (un pò come la nutella, nei confronti delle altre creme spalmabili) e perchè non mi sentirei abbastanza "tutelato".

Spero di essermi espresso meglio, non volevo passare per uno con arie di superiorità, nella vita sono l'esatto opposto...


Sono del tuo stesso avviso, è il motivo per cui non ho mai preso in considerazione associazioni al di fuori dell'AIA.
jukilo12
 
Messaggi: 73
Iscritto il: gio gen 19, 2012 12:27 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Assistente

Re: Iniziare il corso arbitro a 31 anni?

Messaggioda demasiado il mar ott 10, 2017 10:55 am

E' come dire se vuoi fare la terza categoria o gli amatori uisp o csi, molto meglio uisp o csi se si parla di seconda o terza categoria,
il livello calcistico è uguale.
demasiado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: dom mag 06, 2012 9:23 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Modena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Iniziare il corso arbitro a 31 anni?

Messaggioda lupo245 il gio ott 12, 2017 6:59 pm

A parte che non è vero dappertutto che il livello calcistico sia uguale , ma se vuoi campi anche senza recinzione , spogliatoi di fortuna , distinte pasticciate e orari serali...accomodati pure al Csi..nemmeno morto.
lupo245
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio feb 04, 2016 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Bologna
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti