Dubbi vari

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Dubbi vari

Messaggioda Morgan1 il dom apr 23, 2017 9:13 am

Grazie a tutti per le risposte ragazzi!
Per precisare comunque la sezione la frequento eccome, col designatore ci parlo eccome, eppure un forum è una comunità virtuale in cui tutti gli iscritti condividono un interesse o passione comune, quindi non ci vedo niente di male a confrontarmi con voi colleghi "virtuali" ogni tanto... ;)
Morgan1
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 09, 2017 1:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Dubbi vari

Messaggioda FollettoGigante il dom apr 23, 2017 6:43 pm

divisarossa ha scritto:io eviterei a prescindere. Le società sono tenute a sapere le cose.
Piu che altro perchè, immagina una stagione come questa, ci sono 38 pagine di modifiche. Mica puoi fargli un sunto.

Se ti chiedono loro qualcosa è un conto, ma io mia sponte non farei nessuna dichiarazione.
Ricordiamoci che magari neoarbitri con poche partite alle spalle già fanno confusione in campo, figurati se dovessero fare una lezione tecnica pre partita.


Nessuna lezione tecnica ma ricordo che quando fu messa la regola dei 6 secondi e dei 4 passi per il portiere molte squadre non l'avevano ben chiara e ritengo che spetti a noi spiegarla... e poi ad oggi su qualche centinaio di gare avrò avuto si e no una decina di domande quindi lo ritengo un modo per essere cortesi.

Morgan1 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte ragazzi!
Per precisare comunque la sezione la frequento eccome, col designatore ci parlo eccome, eppure un forum è una comunità virtuale in cui tutti gli iscritti condividono un interesse o passione comune, quindi non ci vedo niente di male a confrontarmi con voi colleghi "virtuali" ogni tanto... ;)


Ma infatti non c'è niente di male nel confrontarsi con colleghi di ALTRE sezioni e visto che l'unico modo l'AIA ci... ehm... che alcuni colleghi ci hanno messo a disposizione è questo forum perchè non usarlo?
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Dubbi vari

Messaggioda gad il dom apr 23, 2017 6:52 pm

Ma infatti non c'è niente di male nel confrontarsi con colleghi di ALTRE sezioni e visto che l'unico modo l'AIA ci... ehm... che alcuni colleghi ci hanno messo a disposizione è questo forum perchè non usarlo?

Certamente non c'è nulla di male e sono pienamente concorde con quanto scritto: anche io ai primi tempi ho posto qualche domanda qui invece che in sezione. E' anche giusto però precisare sempre ai giovani colleghi che per queste ""piccolezze"" tecniche esistono persone apposta in sezione; anche perchè è giusto imparare a rapportarsi con i propri OT e Presidenti ed è anche giusto seguire le loro indicazioni, dal momento che in un panorama frammentanto come il nostro anche solo tra un CRA e l'altro su queste cose si passa dal bianco al nero.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti