Mi pare che facciano di tutto per stroncarmi la carriera

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Mi pare che facciano di tutto per stroncarmi la carriera

Messaggioda arbitro_vero il ven mag 05, 2017 3:58 pm

E soprattutto non puoi parlare di "CARRIERA" se arbitri da tre mesi !!! :redcard
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Mi pare che facciano di tutto per stroncarmi la carriera

Messaggioda Observer il ven mag 05, 2017 4:56 pm

Allora, iniziamo con il dire che un collega che scrive dopo pochi mesi di tessera che gli vogliono stroncare la carriera, secondo me nella migliore delle ipotesi è un collega che si prende troppo sul serio.

Tu non hai una carriera, tu stai praticando uno sport che ti rende felice. Siano giovanissimi su un campo in terraccia polverosa, sia tu Orsato travestito che digire una semi finale di Champions al Santiago Bernabeu … se ti manca l’amore per quello che fai sei uno destinato a fallire.

Sempre, inesorabilmente.

Quindi iniziamo a tornare con i piedi per terra e a renderci conto di come interagisci con la tua realtà. Sei in una grande sezione? quanti arbitri ha l’OTS? quante gare gestite dalla delegazione FIGC competente?

Se siete in 100 effettivi per 35 gare a settimana, capisci anche tu che è del tutto verosimile che tu esca 1 volta su 3. Non lo so, non conosco la tua realtà e per questo è difficile darti un consiglio, ma il primo consiglio che ti si può dare è di smetterla di pensare alla carriera, e di iniziare a parlare con il tuo presidente perchè hai il fuoco dentro.

Vuoi arbitrare, diamine! Spiega la tua passione, parla del tuo amore verso quello che fai e vedrai che ti terranno in considerazione. E magari, se capita, fai vita sezionale. Aiuta in Segreteria, collabora con il polo atletico, gestisci i social sezionali. Insomma, fatti vedere. Così sarà più facile ricordarsi di te!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8535
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Mi pare che facciano di tutto per stroncarmi la carriera

Messaggioda Zorro1995 il dom mag 07, 2017 11:59 pm

giacomo78 ha scritto:Certo, dipende da come hai posto la domanda tu al responsabile dei corsi, ma una risposta del tipo "con questo comportamento non andrai avanti nella famiglia Aia" non è per niente carina.. e sopratutto non mi sorprende più di tanto, spesso in questo ambiente ho notato che c'è una gara a chi "ce l'ha più lungo" scusate la metafora poco simpatica

Infatti questa frase mi ha colpito molto...
Zorro1995
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 03, 2017 9:53 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti