Gara con amici

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Gara con amici

Messaggioda JReferee il lun mag 08, 2017 7:21 pm

Ciao a tutti oggi sono stato designato per una gara dove giocheranno due miei cari amici(uno contro l'altro) e altri miei conoscenti. Purtroppo non avevo la preclusione. Io vorrei fare la gara perché credo che sarebbe divertente e credo anche di riuscire a fare la partita normalmente. Non vorrei però che si vengano a creare problemi di alcun tipo. Non ho ancora chiamato l'OT perché non vorrei che mi togliesse la gara. Che cosa dovrei fare secondo voi?
JReferee
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom gen 10, 2016 2:42 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Gara con amici

Messaggioda thedruyd il lun mag 08, 2017 7:34 pm

Arbitrare. Più volte ho arbitrato miei amici e conoscenti e mai nessun problema. Se diranno qualcosa ricorda loro che in quel frangente tu sei arbitro e loro calciatori, non amici. Se dovessero esserci problemi eventualmente chiederai poi la preclusione.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Gara con amici

Messaggioda Drazen il lun mag 08, 2017 11:43 pm

Se pensi di non aver problemi, e se pensi di poter arbitrare serenamente, falla pure.
Se non vuoi chiamare il tuo OT solo perché faresti una brutta figura per non aver inserito la preclusione, non è un buon motivo.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: Gara con amici

Messaggioda Observer il mar mag 09, 2017 12:06 pm

JReferee ha scritto:Ciao a tutti oggi sono stato designato per una gara dove giocheranno due miei cari amici(uno contro l'altro) e altri miei conoscenti. Purtroppo non avevo la preclusione. Io vorrei fare la gara perché credo che sarebbe divertente e credo anche di riuscire a fare la partita normalmente. Non vorrei però che si vengano a creare problemi di alcun tipo. Non ho ancora chiamato l'OT perché non vorrei che mi togliesse la gara. Che cosa dovrei fare secondo voi?


chiamare l'OT e farti togliere la gara :)
meglio per te!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Gara con amici

Messaggioda giacomo78 il mar mag 09, 2017 2:36 pm

Vai sereno: può essere un buon banco di prova per testare la tua imparzialità (se mai ce ne fosse bisogno) e capire uno dei concetti più importanti dell'arbitraggio, non si deve MAI fare compensazione
giacomo78
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 754
Iscritto il: ven gen 27, 2012 4:28 pm
Ha detto grazie: 199 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti