comportamento dell'arbitro

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: comportamento dell'arbitro

Messaggioda donzane il gio nov 30, 2017 4:17 pm

Ringrazio le persone che hanno avuto l'educazione di leggere per intero la mia storia e hanno voluto darmi delle risposte garbate e soprattutto rispettose, cercando di capire ed interpretare in maniera corretta quello che ho scritto. Avevo messo in preventivo che di sicuro non sarebbero potute essere tutte così e che per forza di cose qualche arrogante un po' troppo forte della sua posizione mi avrebbero trattato da coglio*e di turno, ma tant'è, tutto il mondo è paese infine :ok
A questi ultimi mi preme solamente dire che sono liberissimi di pensarla come vogliono, ma che quantomeno avessero il buongusto di rispettare le posizioni di ognuno, perchè io posso anche militare nel csi, ma non è questo un motivo abbastanza valido per non darmi credito, per percularmi o per meritare certi comportamenti da parte di chi mi arbitra, anche perchè sono abbastanza sicuro che non siate esattamente tutti quanti arbitri internazionali qui dentro, quindi magari non è il caso di fare gli spacconi solamente perchè si è dietro un pc, giusto per rimanere sulla linea dell'educazione che ho intrapreso.
Ai primi che ho citato, che ringrazio ancora, (ma anche agli altri, se gli è voglia) dico che comunque è ovvio che questo è il mio racconto, e in quanto tale potrebbe avere delle parti che viste da fuori in realtà possono essere state valutate un filo differentemente, ma in generale questi sono stati i fatti. Inoltre non avrebbe avuto alcun senso che io fossi venuto qui da voi ad inventarmi una storia del genere senza motivo alcuno. Avessi voluto semplicemente attaccare a zero la vostra categoria avrei scritto qualche insulto random e mi sarei sfogato in questa maniera un po' ridicola. Ho cercato di dare un racconto il più completo possibile senza arroganza e con educazione come qualcuno fortunatamente ha sottolineato, anche perchè avessi dovuto scrivere un post per tutte le volte che ho perso la testa con un arbitro probabilmente ci sarebbero solo mie discussioni qui dentro :icon-mrgreen: comunque scherzi a parte, a chi scriveva delle molestie sessuali, non abbiamo interpretato la cosa come tale, ma come un ulteriore modo per cercare di innervosirci.
Comunque per chiudere mi scuso di nuovo se qualcuno ha trovato inappropriato questo scritto, se a qualcuno ha annoiato e se ha interpretato la cosa come un attacco nei vostri confronti. E ringrazio ancora le persone che si sono rivolte a me con educazione :)
donzane
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 27, 2017 10:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: comportamento dell'arbitro

Messaggioda gad il gio nov 30, 2017 4:25 pm

perchè io posso anche militare nel csi,

Mi era sfuggito che si trattasse di CSI, se è così la qualità dell'arbitraggio cambia in modo drastico (non me ne vogliano i colleghi)
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: comportamento dell'arbitro

Messaggioda Tdf00 il gio nov 30, 2017 5:12 pm

gad ha scritto:
perchè io posso anche militare nel csi,

Mi era sfuggito che si trattasse di CSI, se è così la qualità dell'arbitraggio cambia in modo drastico (non me ne vogliano i colleghi)


Credo intendesse dire: "anche se militassi nel CSI, ...".
Anche perché, se ciò che ha scritto nel primo messaggio (lo stesso arbitro si era reso protagonista di bestemmie in categorie professionistiche) è vero, dubito che un arbitro che ha fatto la serie C/B/A vada poi ad arbitrare nel CSI.
A proposito, io penso di sapere chi fosse quell'arbitro, perché ho letto un articolo di recente. Ovviamente questo non vuol dire che creda a tutto ciò che viene scritto qui, perché dovrebbe esserci la controparte a rispondere.
Tdf00
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti