Tessera associativa neo-arbitro

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Tessera associativa neo-arbitro

Messaggioda kerro02 il lun dic 04, 2017 4:30 pm

Buonpomeriggio, atttualmente sto frequentando il corso e a metà dicembre ho l'esame e volevo sapere quando mi verrà consegnata la tessera se prima o dopo le vacanze. Questo perchè ho intenzione di andare a San Siro il 6 gennaio, cosí so se comprare il biglietto oppure aspettare e fare l'accredito.
Grazie
kerro02
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 04, 2017 4:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Bologna
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Tessera associativa neo-arbitro

Messaggioda aladar il lun dic 04, 2017 4:33 pm

kerro02 ha scritto:Buonpomeriggio, atttualmente sto frequentando il corso e a metà dicembre ho l'esame e volevo sapere quando mi verrà consegnata la tessera se prima o dopo le vacanze. Questo perchè ho intenzione di andare a San Siro il 6 gennaio, cosí so se comprare il biglietto oppure aspettare e fare l'accredito.
Grazie


Ciao. Di sicuro non avrai la tessera per tempo. La tessera richiede un po' di tempo per essere emessa che ora non ti saprei quantificare ma sicuramente non l'avrai prima di maggio/giugno.

-- lun dic 04, 2017 5:33 pm --

aladar ha scritto:
kerro02 ha scritto:Buonpomeriggio, atttualmente sto frequentando il corso e a metà dicembre ho l'esame e volevo sapere quando mi verrà consegnata la tessera se prima o dopo le vacanze. Questo perchè ho intenzione di andare a San Siro il 6 gennaio, cosí so se comprare il biglietto oppure aspettare e fare l'accredito.
Grazie


Ciao. Di sicuro non avrai la tessera per tempo. La tessera richiede un po' di tempo per essere emessa che ora non ti saprei quantificare ma sicuramente non l'avrai prima di maggio/giugno.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Tessera associativa neo-arbitro

Messaggioda kerro02 il lun dic 04, 2017 4:37 pm

Quindi anche se sono già effetivamente arbitro non c'è nessun modo per avere l'accredito?
kerro02
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 04, 2017 4:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Bologna
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Tessera associativa neo-arbitro

Messaggioda aladar il lun dic 04, 2017 4:43 pm

kerro02 ha scritto:Quindi anche se sono già effetivamente arbitro non c'è nessun modo per avere l'accredito?


No (ma non te lo do certo al 100%) perché al botteghino accrediti, per poter ritirare il biglietto di entrata devi fornire la tessera federale che é l'effettivo documento che ti autorizza. Potrebbero esserci deroghe, magari a livello locale, da parte delle società (ma le ignoro) per le quali potrebbe bastare una dichiarazione del Presidente di Sezione accompagnata da un documento di identità. La cosa migliore comunque é chiedere in sezione al tuo Presidente.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Tessera associativa neo-arbitro

Messaggioda odiorezzo3 il lun dic 04, 2017 5:59 pm

aladar ha scritto:
kerro02 ha scritto:Buonpomeriggio, atttualmente sto frequentando il corso e a metà dicembre ho l'esame e volevo sapere quando mi verrà consegnata la tessera se prima o dopo le vacanze. Questo perchè ho intenzione di andare a San Siro il 6 gennaio, cosí so se comprare il biglietto oppure aspettare e fare l'accredito.
Grazie


Ciao. Di sicuro non avrai la tessera per tempo. La tessera richiede un po' di tempo per essere emessa che ora non ti saprei quantificare ma sicuramente non l'avrai prima di maggio/giugno.


Questo perchè il nostro è il Paese di Pantalone: io arbitro nel nord Europa ed ho ricevuto la tessera per posta dopo due giorni dall'iscrizione come Arbitro.
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 552
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Tessera associativa neo-arbitro

Messaggioda Drazen il lun dic 04, 2017 6:14 pm

Comprati il biglietto. :D
Che poi il ritardo nelle tessere è dovuto maggiormente per apporre il timbro a secco.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti