Dubbi sull iscrizione

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Dubbi sull iscrizione

Messaggioda Alessandro11 il ven gen 26, 2018 12:07 am

Ho 17 anni e tra qualche settimana ho l’esame da arbitro peró allo stesso tempo sono tesserato con una squadra e gioco nei provinciali juniores. La mia domanda è: se dovessi passare il test diventerei arbitro oppure lo divento quando scade il contratto con la società? E (confermatemi per favore) non posso giocare per una squadra se sono arbitro giusto?
Alessandro11
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 25, 2018 11:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Dubbi sull iscrizione

Messaggioda thedruyd il ven gen 26, 2018 12:24 am

Se sei arbitro logicamente non puoi giocare...quando superi i test diventi arbitro. Anche io ero tesserato con una società, ma non ci sono stati problemi.
La cosa assurda é che tu nel frattempo giochi in una società e non sembra che tu abbia l'intenzione di smettere...ma la cosa più assurda é che al corso arbitri, a meno che tu non l'abbia fatto presente, non ti abbiamo detto nulla...sono davvero basito.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dubbi sull iscrizione

Messaggioda Alessandro11 il ven gen 26, 2018 12:31 am

Nono loro melo han fatto presente però io credevo che si potesse tipo dire “ non arbitro fino a giugno e poi arbitro”.
Non è che non voglio lasciare il calcio giocato è solo che avendo preso un impegno avrei voluto portarlo a termine, ci ho provato in tutti i modi ma non è possibile perche dovrei aspettare fino a novembre per il nuovo corso e poi febbraio per l’esame quindi faccio tutto ora. Comunque grazie della tua risposta concisa e rapida.
Alessandro11
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 25, 2018 11:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti