Pagina 1 di 1

Rimborso

MessaggioInviato: mer giu 13, 2018 6:03 pm
da Nicolas02
Salve , ho fatto una partita di giovanissimi provinciali il 30 maggio solo che tutto ora non mi è stata inserita nel pacco (su sinfonia).
Cosa dovrei fare?
Un mio collega ha fatto la partita 27/05 ed è stata inserita nel pacco.
Grazie in anticipo

Re: Rimborso

MessaggioInviato: gio giu 14, 2018 2:47 pm
da arbitro_vero
Significa che andrà nel prossimo pacco

Re: Rimborso

MessaggioInviato: gio giu 14, 2018 5:52 pm
da Nicolas_21
Possibile che devo aspettare quasi 3 settimane , nonostante i pacchi di solito chiudono sempre il lunedì.

Re: Rimborso

MessaggioInviato: gio giu 14, 2018 7:15 pm
da tony
Nicolas_21 ha scritto:Possibile che devo aspettare quasi 3 settimane , nonostante i pacchi di solito chiudono sempre il lunedì.
Sei nuovo vero? :lol: :lol: :lol: tre settimane :lol: :lol: :lol:

Re: Rimborso

MessaggioInviato: gio giu 14, 2018 8:00 pm
da thedruyd
Di solito c'è da aspettare anche tre mesi (se va bene).

Re: Rimborso

MessaggioInviato: ven giu 15, 2018 12:58 pm
da benhorne
Nicolas02 ha scritto:Salve , ho fatto una partita di giovanissimi provinciali il 30 maggio solo che tutto ora non mi è stata inserita nel pacco (su sinfonia).
Cosa dovrei fare?
Un mio collega ha fatto la partita 27/05 ed è stata inserita nel pacco.
Grazie in anticipo

È normale, non devi fare nulla. Anche se ci sono solo 3 giorni di differenza le due partite, esse appartengono a pacchi differenti. Il pacco (n°20) che comprende la partita del 27 maggio è stato già chiuso, regolarmente, dunque la partita risulta inserita. Viceversa, il pacco (n°21) che comprenderà la tua partita del 30 maggio, verrà chiuso la prima settimana di luglio, come ogni anno essendo l'ultimo pacco della stagione sportiva. Tutt'altro discorso riguarda l'effettivo pagamento, impossibile a dirsi considerando la disastrosa gestione da questo punto di vista della stagione appena trascorsa.