Date inizio corso arbi

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Date inizio corso arbi

Messaggioda Pablo 82 il gio ago 30, 2018 2:26 pm

Ho notato da qualche anno che parlando con ragazzi "indecisi" se scegliere la strada arbitrale,che se questi venissero fatti a settembre e non a ottobre di potrebbe recuperare qualche leva in più. Questo perché iniziando a ottobre molti preferiscono ancora
iscriversi a calcio ( limite 30/9)invece di iniziare il corso.Vedo anche che a differenza di anni fa dove vano fatti a settembre, la pubblicità è quasi esclusivamente online,mentre i vecchi manifesti sono praticamente scomparsi.Non ho statistiche alla mano ma quanti ragazzini vanno su Internet per vedere un sito di una sezione aia?Ottimi invece gli incontri nelle scuole superiori dove anche mio figlio a partecipato e si appassionato ( fino al 2019 non può iscriversi x eta) e qualche calciatore deluso vuole provare.Credo che i colleghi volontari x i corsi si trovino lo stesso e si potrebbe magari riuscire a far arbitrare qualcuno prima della fine anno,senza doverli far aspettare febbraio del nuovo anno.Certo che far cambiare idee agli alti vertici....
Pablo 82
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio ago 30, 2018 10:22 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Lodi
Qualifica: Osservatore


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite