Rimborsi Sinfonia4You

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Rimborsi Sinfonia4You

Messaggioda sonzo il lun ott 08, 2018 1:45 pm

Buongiorno sono arbitro da un anno, la scorsa stagione mi sarebbero dovuti arrivare una 15ina di assegni (non avendo inserito IBAN) ma ne ho avuti solo 4...
Non mi sono andato a lamentare e lascio perdere dato che sono arbitro per passione e non per guadagnare.. comunque per questa nuova stagione mi sono fatto un conto e ho inserito l' IBAN su sinfonia.. vorrei capire cosa significa "Omologata" quando entro in Scheda Tecnica e Rimborsi.. non so capire quando sono stati effettuati.. Grazie a tutti
sonzo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 08, 2018 1:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rimborsi Sinfonia4You

Messaggioda benhorne il lun ott 08, 2018 3:20 pm

Non stai facendo volontariato, è tuo diritto ricevere il rimborso. Chiedi gentilmente al tuo presidente o a chi si occupa dei rimborsi nella tua sezione. Dipende dalle partite (tornei, campionato, giovanili) ma diciamo che ad oggi dovrebbero aver pagato tutto fino a maggio, almeno.
Omologata significa che su sinfonia è stata inserita la terminazione della gara e il rispettivo risultato. Non è strettamente necessario per il corretto rimborso di una gara.
benhorne
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven feb 17, 2017 12:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti