Pagina 1 di 1

Rimborsi Sinfonia4You

MessaggioInviato: lun ott 08, 2018 1:45 pm
da sonzo
Buongiorno sono arbitro da un anno, la scorsa stagione mi sarebbero dovuti arrivare una 15ina di assegni (non avendo inserito IBAN) ma ne ho avuti solo 4...
Non mi sono andato a lamentare e lascio perdere dato che sono arbitro per passione e non per guadagnare.. comunque per questa nuova stagione mi sono fatto un conto e ho inserito l' IBAN su sinfonia.. vorrei capire cosa significa "Omologata" quando entro in Scheda Tecnica e Rimborsi.. non so capire quando sono stati effettuati.. Grazie a tutti

Re: Rimborsi Sinfonia4You

MessaggioInviato: lun ott 08, 2018 3:20 pm
da benhorne
Non stai facendo volontariato, è tuo diritto ricevere il rimborso. Chiedi gentilmente al tuo presidente o a chi si occupa dei rimborsi nella tua sezione. Dipende dalle partite (tornei, campionato, giovanili) ma diciamo che ad oggi dovrebbero aver pagato tutto fino a maggio, almeno.
Omologata significa che su sinfonia è stata inserita la terminazione della gara e il rispettivo risultato. Non è strettamente necessario per il corretto rimborso di una gara.