Aiuto non Rinnovo tessera

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Aiuto non Rinnovo tessera

Messaggioda Tuthmosi il mar gen 29, 2019 8:31 pm

Salve a tutto qualche anno fa mi fu non rinnovata (ritirata) la tessera per una stagione andire del presidente non proprio eccelsa. Solo ora ho scoperto che dovevo ricrescere una raccomandata di tale ordine solo che Io non ho mai ricevuto nulla solo un messaggio su Facebook da parte del presidente che mi diceva del non rinnovo. Qualcuno sa se posso fare qualcosa come comportarmi visto che l’ho scoperto solo ora che dovevo ricevere comunicazione.
Grazie
Tuthmosi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 19, 2013 5:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frattamaggiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Aiuto non Rinnovo tessera

Messaggioda gad il mer gen 30, 2019 1:01 pm

Come comportarmi a che scopo?
Innanzitutto non si capisce da come è scritto se sei stato oggetto di un provvedimento di non rinnovo tessera o sei stato sospeso......
Il problema qual'è?
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Aiuto non Rinnovo tessera

Messaggioda Aleago il mer gen 30, 2019 6:01 pm

Tuthmosi ha scritto:Salve a tutto qualche anno fa mi fu non rinnovata (ritirata) la tessera per una stagione andire del presidente non proprio eccelsa. Solo ora ho scoperto che dovevo ricrescere una raccomandata di tale ordine solo che Io non ho mai ricevuto nulla solo un messaggio su Facebook da parte del presidente che mi diceva del non rinnovo. Qualcuno sa se posso fare qualcosa come comportarmi visto che l’ho scoperto solo ora che dovevo ricevere comunicazione.
Grazie


Francamente non riesco a decifrare e capire il tuo commento e quindi non posso rispondere alla tua domanda, ma ci provo lo stesso.
Da quanto ho capito anni fa alla fine di una stagione regolare non particolarmente "felice" (media voti 8.20 ???), il tuo presidente sezionale ti manda un messaggio su Facebook dicendoti che non ti avrebbe rinnovato la tessera e quindi ti espelleva dall' AIA.
Ok ora alcune domande:
- Sei andato in sezione a restituire la tessera ?
- Hai chiamato telefonicamente e/o verbalmente il tuo presidente ?
- Ti è arrivata a casa una raccomandata ??
Se la risposta a tutte queste domande è No, allora qualcosa non quadra.
Che io sappia un provvedimento di NRT o RT, deve essere decretato dalla procura federale, non prima comunque di averti convocato.
Come minimo avresti dovuto ricevere una raccomandata da parte o della sezione o della procura nel quale ti informava del provvedimento preso nei tuoi confronti. Tu poi hai 30 gg di tempo per fare ricorso.
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Aiuto non Rinnovo tessera

Messaggioda Indice il mer gen 30, 2019 6:05 pm

Qualche anno fa?? ed ora ti ricordi di essere stato arbitro?
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Aiuto non Rinnovo tessera

Messaggioda baywatch il gio gen 31, 2019 9:47 am

Aleago ha scritto:
Tuthmosi ha scritto:Salve a tutto qualche anno fa mi fu non rinnovata (ritirata) la tessera per una stagione andire del presidente non proprio eccelsa. Solo ora ho scoperto che dovevo ricrescere una raccomandata di tale ordine solo che Io non ho mai ricevuto nulla solo un messaggio su Facebook da parte del presidente che mi diceva del non rinnovo. Qualcuno sa se posso fare qualcosa come comportarmi visto che l’ho scoperto solo ora che dovevo ricevere comunicazione.
Grazie


Francamente non riesco a decifrare e capire il tuo commento e quindi non posso rispondere alla tua domanda, ma ci provo lo stesso.
Da quanto ho capito anni fa alla fine di una stagione regolare non particolarmente "felice" (media voti 8.20 ???), il tuo presidente sezionale ti manda un messaggio su Facebook dicendoti che non ti avrebbe rinnovato la tessera e quindi ti espelleva dall' AIA.
Ok ora alcune domande:
- Sei andato in sezione a restituire la tessera ?
- Hai chiamato telefonicamente e/o verbalmente il tuo presidente ?
- Ti è arrivata a casa una raccomandata ??
Se la risposta a tutte queste domande è No, allora qualcosa non quadra.
Che io sappia un provvedimento di NRT o RT, deve essere decretato dalla procura federale, non prima comunque di averti convocato.
Come minimo avresti dovuto ricevere una raccomandata da parte o della sezione o della procura nel quale ti informava del provvedimento preso nei tuoi confronti. Tu poi hai 30 gg di tempo per fare ricorso.


Il NRT per media inferiore o uguale ad 8.25 al termine della stagione sportiva non necessita di convocazione della procura perché è di competenza del Comitato Nazionale su proposta del Presidente di Sezione.
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Aiuto non Rinnovo tessera

Messaggioda Tuthmosi il gio feb 14, 2019 11:04 pm

Soggetto a NRT
Non ho arbitrato per un po’ essendo stato in congedo per circa 5 mesi per motivi di salute comprovati. Il presidente non ha mai risposto a telefonate ed ogni volta che andavo in sezione non c’era o almeno così dicevano. Mai restituito la tessera. Non ho preso voti bassi tali da avere la media dell’ 8.25. Mai ricevuto raccomandate. Per rispondere invece a chi ha scritto che mi sono ricordato solo ora di essere arbitro. Ho saputo solo ora di dover ricevere comunicazioni ufficiali avevo messo l’anima in pace non avendo mai ricevuto nemmeno risposte da organi superiori. Non avevo ricevuto comunicazioni ufficiali non ho potuto mai fare ricorso
Tuthmosi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 19, 2013 5:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frattamaggiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi



{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
Daremo nuova valore alla Tessera - Forum: Regolamento associativo Autore: carloabbamondi Risposte: 142
RIENTRO POST RITIRO TESSERA? Forum: Esperienze Personali Autore: Gallialr Risposte: 3
Tessera Federale Forum: Varie Autore: Lorenzo_ Risposte: 4

Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti