Ostacolo Allievi regionali !!!

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Ostacolo Allievi regionali !!!

Messaggioda Bolees00 il gio mar 14, 2019 12:52 am

Ciao ragazzi, sono un arbitro di 18 anni e sono al mio secondo anno di attività (diciamo che è il primo, perché nel primo anno ho diretto solo 1 gara). Fino ad adesso quest’anno ho diretto 10 gare e la massima categoria in cui sono arrivato sono stati gli Allievi regionali. Di questa categoria ho diretto 3 gare, ed in 2 delle quali ho avuto un osservatore ed un organo tecnico. Purtroppo non sono andate tanto bene e ho avuto 8.40 ad entrambe. L’organo tecnico all’ultima partita di allievi regionali mi ha davvero demoralizzato e ha detto che non sa se mandarmi un altro osservatore quest’anno. Secondo voi c’è ancora possibilità di fare bene per l’età che ho per la categoria raggiunta ? Grazie in anticipo per la risposta.
Bolees00
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 14, 2019 12:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Ostacolo Allievi regionali !!!

Messaggioda baywatch il gio mar 14, 2019 8:43 am

Ciao. Pensa a mettere in pratica i consigli che ti hanno dato, vedrai che i risultati arriveranno
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Ostacolo Allievi regionali !!!

Messaggioda Benny_F3 il gio mar 21, 2019 5:37 pm

Bolees00 ha scritto:Ciao ragazzi, sono un arbitro di 18 anni e sono al mio secondo anno di attività (diciamo che è il primo, perché nel primo anno ho diretto solo 1 gara). Fino ad adesso quest’anno ho diretto 10 gare e la massima categoria in cui sono arrivato sono stati gli Allievi regionali. Di questa categoria ho diretto 3 gare, ed in 2 delle quali ho avuto un osservatore ed un organo tecnico. Purtroppo non sono andate tanto bene e ho avuto 8.40 ad entrambe. L’organo tecnico all’ultima partita di allievi regionali mi ha davvero demoralizzato e ha detto che non sa se mandarmi un altro osservatore quest’anno. Secondo voi c’è ancora possibilità di fare bene per l’età che ho per la categoria raggiunta ? Grazie in anticipo per la risposta.



Non disperarti. Purtroppo i voti non possono essere cambiati ma l'importante è che tu riesca a trarre il meglio da ciò che ti hanno detto gli osservatori e gli errori che ti hanno sottolineato. Chiedi ad un arbitro più grande ed esperto consigli per migliorare questi aspetti negativi e, se riesci, magari cerca di invitare qualche collega con più esperienza a venire a vedere una tua partita... Se vuoi possiamo anche parlarne in privato,sono stato anche io in una situazione simile alla tua.
Benny_F3
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 07, 2019 8:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Caserta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti