Foto alle distinte

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Foto alle distinte

Messaggioda cipster84- il dom apr 14, 2019 12:20 pm

Buonasera ieri per la prima volta i dirigenti delle 2 squadre hanno scattato delle foto alle distinte e ad un foglio bianco in cui ho scritto che un giocatore della squadra ospitante si è fatto male cadendo a seguito di una rovesciata. Però ho scritto che “dal referto emerge che gli è uscita la spalla. Però dovevo scrivere che il dirigente mi ha riferito questo. Infatti non ho ricevuto nessun referto medico. Era intervenuta pure l’ambulanza, ma non in campo.
Ho chiesto ieri sera tramite mail e ad un responsabile il referto. Ma ancora non ho ricevuto niente.
Adesso che faccio? Ma si possono fare le foto col te delle distinte e del foglio bianco che abbiamo firmato?
Grazie a chi risponderà
cipster84-
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 06, 2018 3:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Modena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Foto alle distinte

Messaggioda FollettoGigante il dom apr 14, 2019 1:03 pm

Non capisco il senso di far le foto delle distinte visto che a inizio gara viene data quella della squadra avversaria e a fine gara restituita la propria con segnate ammonizione/espulsioni.. :eusa-think:

Sul foglio in bianco dove non ho capito cosa ci fosse scritto spero tu non abbia apposto la tua firma perchè non esiste proprio che noi si debba fare ciò. Idem sul referto di gara te scrivi solo quello CHE HAI VISTO: cioè che un calciatore durante un'azione in maniera autonoma si infortunava gravemente tanto che doveva essere sostituito per andare al pronto soccorso, punto.
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti