Voto osservatore

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Voto osservatore

Messaggioda RSM_Assistant il mar apr 16, 2019 5:59 pm

Gianpy888 ha scritto:RMS, qualche settimana fa mi è capitato esattamente l'esempio che hai fatto tu: giovanissimi provinciali, gara tra la penultima e l'ultima(pensa un po', il fanalino di coda aveva ben -352 di differenza reti!!!) Così,andai ad arbitrare la mia terza partita convinto di fare poco o nulla. Invece, fu una parità abbastanza equilibrata,con diverse azioni da una parte e dall'altra. Da cretino ,avendo preso la partita sottogamba, arbitrai male, non fischiando tantissimi fuorigiochi. Infatti, a fine partita il tutor mi ha fatto il sedere. Questo mi ha insegnato che non devo prendere mai sottogamba nessuna partita.

Gianpy888 grazie di aver postato la tua esperienza, è bello vedere che le mie parole vengono confermate da episodi di vita vissuta, così se qualcuno aveva qualche dubbio in proposito vedrà che il mio non è un puro esercizio teorico ma il frutto di anni di esperienza.
Comunque il mio consiglio vale anche per te: non guardare prima la classifica delle squadre che vai ad arbitrare.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti