TESSERA ARBITRO

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

TESSERA ARBITRO

Messaggioda carlo caso il lun lug 08, 2019 5:34 pm

Salve avrei una domanda per qualche arbitro un po' più esperrto. Una settimana fa mi era arrivata l'email di Sinfonia4You che diceva che oggi saremmo dovuti andare in sezione a ritirare le tessere per la stagione 2019/20. Io mi sono recato in sezione puntuale alle 17.30. Il problema era che la mia tessera non era ancora arrivata, non solo a me ma anche a agli altri ragazzi che avevano fatto l'ultimo corso con me. La mia domanda è per caso qualcuno di voi sa più o meno quanto ci vorra che la mia e la tessera degli altri ragazzi dell'ultimo corso arrivi? Grazie.
carlo caso
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 04, 2019 2:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Terni
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: TESSERA ARBITRO

Messaggioda quagliabella il mer lug 10, 2019 6:41 am

carlo caso ha scritto:Salve avrei una domanda per qualche arbitro un po' più esperrto. Una settimana fa mi era arrivata l'email di Sinfonia4You che diceva che oggi saremmo dovuti andare in sezione a ritirare le tessere per la stagione 2019/20. Io mi sono recato in sezione puntuale alle 17.30. Il problema era che la mia tessera non era ancora arrivata, non solo a me ma anche a agli altri ragazzi che avevano fatto l'ultimo corso con me. La mia domanda è per caso qualcuno di voi sa più o meno quanto ci vorra che la mia e la tessera degli altri ragazzi dell'ultimo corso arrivi? Grazie.

beh, beati voi se vi arriva a metà luglio! da noi metà/fine agosto..
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: TESSERA ARBITRO

Messaggioda Fede_ciccio il sab lug 13, 2019 8:03 pm

carlo caso ha scritto:Salve avrei una domanda per qualche arbitro un po' più esperrto. Una settimana fa mi era arrivata l'email di Sinfonia4You che diceva che oggi saremmo dovuti andare in sezione a ritirare le tessere per la stagione 2019/20. Io mi sono recato in sezione puntuale alle 17.30. Il problema era che la mia tessera non era ancora arrivata, non solo a me ma anche a agli altri ragazzi che avevano fatto l'ultimo corso con me. La mia domanda è per caso qualcuno di voi sa più o meno quanto ci vorra che la mia e la tessera degli altri ragazzi dell'ultimo corso arrivi? Grazie.


Confermo che anche da noi sono già arrivate le tessere :)
Se avete fatto l'ultimo corso è normale che non sia arrivata. Arriveranno intorno a Dicembre / Gennaio.
Comunque se chiedi in sezione ti daranno una risposta più esaustiva :ok
Fede_ciccio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ago 29, 2017 2:12 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TESSERA ARBITRO

Messaggioda OldRef il lun set 21, 2020 4:32 pm

Da domenica potranno essere ammessi mille spettatori, se ci presentiamo al botteghino con la tessera ci mandano via (come al solito negli ultimi anni) oppure ci fanno entrare ? :eusa-naughty:
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: TESSERA ARBITRO

Messaggioda Observer il lun set 21, 2020 6:35 pm

OldRef ha scritto:Da domenica potranno essere ammessi mille spettatori, se ci presentiamo al botteghino con la tessera ci mandano via (come al solito negli ultimi anni) oppure ci fanno entrare ? :eusa-naughty:


da quello che so, se la partita è a porte chiuse puoi entrare solo se stai svolgendo un incarico fiduciartio per la FIGC (OA, oppure OT).

altrimenti non puoi entrare.

purtroppo a livello regionale e locale, le società stanno andando tutte in ordine sparso.

io ho fatto alcune gare, e in alcune ero a porte chiuse, in altre con pubblico contingentato, altre ancora ammassati come le pecore!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti