Paura test atletici

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Paura test atletici

Messaggioda billy00 il gio ago 29, 2019 10:02 am

Buongiorno, sono arbitro da due anni e faccio gli allievi, tra pochi giorni ho i test atletici e seppur mi sono allenato, ho la sensazione di non essere pronto dato che allo yoyo il primo anno ho fatto 12. Ho fatto ieri una partita e l'ho retta abbastanza bene, ho anche la "fedina" aia pulita, cosa potrebbe succedere se non passo i test?
billy00
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 29, 2019 9:59 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Paura test atletici

Messaggioda Galaxy il gio ago 29, 2019 10:23 am

billy00 ha scritto:Buongiorno, sono arbitro da due anni e faccio gli allievi, tra pochi giorni ho i test atletici e seppur mi sono allenato, ho la sensazione di non essere pronto dato che allo yoyo il primo anno ho fatto 12. Ho fatto ieri una partita e l'ho retta abbastanza bene, ho anche la "fedina" aia pulita, cosa potrebbe succedere se non passo i test?

Niente, non arbitri fin quando non passi i test. Ti consiglio di allenarti.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Paura test atletici

Messaggioda billy00 il gio ago 29, 2019 11:18 am

se è solo quello son tranquillo, a me piace arbitrare e allenarmi non mi pesa, ho avuto dei problemi finora legati ad altre situazioni, pensavo potessero espellermi dalla sezione
billy00
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 29, 2019 9:59 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Paura test atletici

Messaggioda pi_be_96 il gio ago 29, 2019 1:24 pm

Dipende da come opera la Sezione. Invece di sospenderti fino a quando non hai superato i test atletici potrebbero designarti nelle categorie inferiori a quella massima che hai raggiunto. Preparati serenamente, senza ansie e fatti dare consigli dai tuoi coetanei e del preparatore atletico su come far meglio
pi_be_96
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 08, 2015 9:14 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Vibo Valentia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Paura test atletici

Messaggioda Freedomofspeech il ven ago 30, 2019 2:20 am

billy00 ha scritto:Buongiorno, sono arbitro da due anni e faccio gli allievi, tra pochi giorni ho i test atletici e seppur mi sono allenato, ho la sensazione di non essere pronto dato che allo yoyo il primo anno ho fatto 12. Ho fatto ieri una partita e l'ho retta abbastanza bene, ho anche la "fedina" aia pulita, cosa potrebbe succedere se non passo i test?


Scusa eh, ma veramente hai fatto 12? È la quinta navetta, sono in tutto 200m quasi camminando, mi viene impossibile pensare una cosa del genere... Probabilmente non ti avrebbe nemmeno dato l’idoneità sportiva il medico! Secondo me devi solo stare tranquillo e non farti prendere dall’ansia/emozione
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Paura test atletici

Messaggioda billy00 il sab ago 31, 2019 12:42 pm

ok no raga ho fatto 16.4, tutto apposto xD
billy00
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 29, 2019 9:59 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti