Numero addetti al servizio d'ordine

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Numero addetti al servizio d'ordine

Messaggioda redcarpet il ven feb 21, 2020 1:28 pm

Da una certa categoria in poi (non ricordo quale),il servizio d'ordine è obbligatorio ma comunque le società possono in alternativa indicare una persona che funge da servizio d'ordine in maniera sostitutiva .
Volevo sapere quante persone la societa' di casa può indicare come addette al servizio d'ordine. Ci sara' un limite, mica possono presentarsi per assurdo con 10 persone a fare servizio d'ordine che poi in realtà sono i primi a martoriare gli zebedei.
Nel regolamento questa situazione è codificata o magari è una disposizione che varia da regione a regione?

Inoltre come mera curiosità volevo anche sapere se è codificato da quale categoria in poi il servizio d'ordine è obbligatorio, e da quale categoria in poi fornire servizio d'ordine sostitutivo con incaricato della società non è sufficiente per evitare una multa e se in tal caso l'arbitro è obbligato a farne menzione nel referto o deve essere il giudice sportivo ad accorgersene da sè.
redcarpet
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun set 18, 2017 2:27 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron