Notizia non riportata

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Notizia non riportata

Messaggioda mike90 il ven giu 05, 2020 8:43 am

Bannati entrambi. Saluti
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Notizia non riportata

Messaggioda snarp il ven giu 05, 2020 9:22 am

Observer ha scritto:Questa mancanza di rispetto nei toni che leggo di alcuni, verso Gavillucci mi infastidisce.

E la condanno.

Io avrei fatto scelte diverse, ma rispetto l'uomo l'atleta e l'ormai purtroppo ex collega.

Detto questo, tentare di far passare questo forum come la fanzine del regime, è una tale assurdità che se non mi facesse piangere, mi farebbe ridere.

E purtroppo, come le rondini a primavera, non appena qualche discussione si accende un attimino, compaiono come le lumache dopo un giorno di pioggia piccole sibille cumane, che nel mistificare la realtà gettano li ovvietà e piccole maldicenze.

Tanto per fare ammuina!

Così ... per sport!

Buon Divertimento......


Non era via intenzione fare nessuna polemica su Gavillucci come persona ed uomo,non lo conosco di persona,ma ho espresso la mia umile idea.
snarp
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven lug 12, 2013 3:02 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Notizia non riportata

Messaggioda Ulissedeigreppi il ven giu 05, 2020 1:14 pm

snarp ha scritto:Noto con molto piacere , cari LatinaG e Pirrofia che con appena 4 messaggi scritti, siete assidui commentatori di questo forum e state forse creando il partito di Gavillucci ? Solo ora perche' ha scritto un libro e si riprende quel palcoscenico , poverino, che tanto gli mancava; Ha scoperto l'acqua calda, sin che gli ha fatto comodo , tutto gli andava bene e nessun problema, appena , ops, si e' trovato ''tagliato'' ecco il complottismo nei suoi confronti; Assurdo; Quanti colleghi, nel silenzio, sudano, si sacrificano per arrivare piu' in alto possibile e poi non raggiungono l'agoniato sogno; Fa parte della vita; Le sconfitte, se cosi' si vogliono chiamare, si devono accettare e se veramente SEI umile, rimetterti a disposizione dei piu' giovani ; Ma purtroppo la smania di protagonismo, alleggia, alla grande.


Quanti colleghi nel silenzio sudano e si sacrificano, non raggiungendo l'amato sogno per colpa di "predestinati" o per qualcuno che ha un cognome più importante del tuo? Sei talmente accecato dall'aia che non ti rendi conto, sin dal SGS quanta meritocrazia manchi, privilegiando caratteristiche diverse, per non dire altro, ma certamente, tutti i figli di ex CAN A sono bravi quanto il padre per arrivare, su circa 30000 associati nei 20/22 della CAN A,casualità?
Non parliamo di un presidente che si fa le norme per sé stesso, come nelle peggiori dittature, ma tant'è.
Contento tu di questa aia, contenti tutti.

-- ven giu 05, 2020 1:17 pm --

mike90 ha scritto:Bannati entrambi. Saluti


Ovviamnete, quando uno non la pensa come voi, viene bannato, mi spieghi dove vi erano riportati commenti offensivi nei post degli utenti precedenti? Ah già, offensivo significa non pensarla come te, saluti caro giudice supremo
Ulissedeigreppi
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 05, 2020 1:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Albenga
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Notizia non riportata

Messaggioda javasup il ven giu 05, 2020 3:28 pm

Scusate ma questo è un forum, non un sito giornalistico. Se si vuole pubblicare una notizia che si ritiene degna di nota basta cliccare e creare un nuovo topic, così come fanno tutti. Nei forum i contenuti sono frutto di collaborazione di tutti gli utenti che lo animano, non si tratta di informazioni calate dall'alto.

Trovo troppo facile creare invece un topic come questo dove si lanciano accuse a destra e a manca senza senso. Il ban è doveroso perchè è evidente che si tratta di una persona che è venuta qui solo per fare confusione e creare polemiche inutili.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Notizia non riportata

Messaggioda BlueLord il ven giu 05, 2020 4:03 pm

chip988 ha scritto:Che cosa hanno commesso per meritare il ban?
la pensano diversamente da voi?

Non sono utenti nuovi. Ci sono cose che da non moderatore non puoi sapere!
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32743
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Notizia non riportata

Messaggioda Observer il ven giu 05, 2020 5:04 pm

BlueLord ha scritto:
chip988 ha scritto:Che cosa hanno commesso per meritare il ban?
la pensano diversamente da voi?

Non sono utenti nuovi. Ci sono cose che da non moderatore non puoi sapere!


tipo gli ip da cui si logga il nick :-)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8511
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Notizia non riportata

Messaggioda lahir il ven giu 05, 2020 8:18 pm

chip988 ha scritto:
mike90 ha scritto:Bannati entrambi. Saluti


Non concordo con quanto hanno scritto, anzi li ho trovati faziosi, ma concordo ancor meno con questo atteggiamento da regime che state adottando.

Che cosa hanno commesso per meritare il ban?
la pensano diversamente da voi?

In effetti la notizia non è stata nascosta, ma un collega che dismesso dalla serie A ha fatto quello che ha fatto (e non commento oltre perchè sulle motivazioni se ne è già discusso fin troppo), va in un altro paese e si rimette in gioco tornando al livello di quella che è la nostra CAND, a me UTENTE fa piacere scoprirlo in un thread dedicato, non in quello di x-mila pagine in cui ormai ci sono solo utenti che non cambieranno mai idea ma che continuano a ribadire le loro, dovendo scavare in mezzo ai flames. Quindi l'hanno sicuramente esposto in modo fazioso ed antipatico, ma nel merito avevano ragione (ovviamente secondo me).

https://encyclopedia.ushmm.org/content/ ... g-the-news

Prima di bannare qualcuno perchè la pensa diversamente da te, prima leggi (il primo che ho trovato), poi pensa, poi rileggi e poi non farlo!

VERGOGNATI!


Il ban se lo meritano in quanto sono palesemente troll. In secondo luogo, questo, come detto, non è un sito giornalistico, per cui non comprendo l'accusa di non aver dato una notizia.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Notizia non riportata

Messaggioda mike90 il ven giu 05, 2020 11:43 pm

chip988 ha scritto:
mike90 ha scritto:Bannati entrambi. Saluti


Non concordo con quanto hanno scritto, anzi li ho trovati faziosi, ma concordo ancor meno con questo atteggiamento da regime che state adottando.

Che cosa hanno commesso per meritare il ban?
la pensano diversamente da voi?

In effetti la notizia non è stata nascosta, ma un collega che dismesso dalla serie A ha fatto quello che ha fatto (e non commento oltre perchè sulle motivazioni se ne è già discusso fin troppo), va in un altro paese e si rimette in gioco tornando al livello di quella che è la nostra CAND, a me UTENTE fa piacere scoprirlo in un thread dedicato, non in quello di x-mila pagine in cui ormai ci sono solo utenti che non cambieranno mai idea ma che continuano a ribadire le loro, dovendo scavare in mezzo ai flames. Quindi l'hanno sicuramente esposto in modo fazioso ed antipatico, ma nel merito avevano ragione (ovviamente secondo me).

https://encyclopedia.ushmm.org/content/ ... g-the-news

Prima di bannare qualcuno perchè la pensa diversamente da te, prima leggi (il primo che ho trovato), poi pensa, poi rileggi e poi non farlo!

VERGOGNATI!


Ti hanno già risposto altri, evidentemente o non hai mai moderato un forum, oppure pensi che sia cosa di poco conto.

Detto questo, non sei nessuno per urlare (perché scrivendo in maiuscolo, stai urlando) a me di vergognarmi.
E per coerenza, una settimana di ban.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Notizia non riportata

Messaggioda MATKINSON il sab giu 06, 2020 7:55 pm

mike90 ha scritto:
chip988 ha scritto:
mike90 ha scritto:Bannati entrambi. Saluti


Non concordo con quanto hanno scritto, anzi li ho trovati faziosi, ma concordo ancor meno con questo atteggiamento da regime che state adottando.

Che cosa hanno commesso per meritare il ban?
la pensano diversamente da voi?

In effetti la notizia non è stata nascosta, ma un collega che dismesso dalla serie A ha fatto quello che ha fatto (e non commento oltre perchè sulle motivazioni se ne è già discusso fin troppo), va in un altro paese e si rimette in gioco tornando al livello di quella che è la nostra CAND, a me UTENTE fa piacere scoprirlo in un thread dedicato, non in quello di x-mila pagine in cui ormai ci sono solo utenti che non cambieranno mai idea ma che continuano a ribadire le loro, dovendo scavare in mezzo ai flames. Quindi l'hanno sicuramente esposto in modo fazioso ed antipatico, ma nel merito avevano ragione (ovviamente secondo me).

https://encyclopedia.ushmm.org/content/ ... g-the-news

Prima di bannare qualcuno perchè la pensa diversamente da te, prima leggi (il primo che ho trovato), poi pensa, poi rileggi e poi non farlo!

VERGOGNATI!


Ti hanno già risposto altri, evidentemente o non hai mai moderato un forum, oppure pensi che sia cosa di poco conto.

Detto questo, non sei nessuno per urlare (perché scrivendo in maiuscolo, stai urlando) a me di vergognarmi.
E per coerenza, una settimana di ban.


Ahahahah certo che sei proprio divertente caro mike90, non ti smentisci mai, il povero chip ne ha fatto le spese, per la tua super mania di protagonismo, il tuo diktat deve essere chiaro ed i tuoi discepoli del forum lo seguono.
Forse l’articolo del collega chip era appropriato, ma tu sicuramente non lo hai nemmeno letto,preso dal tuo ego smoderato.
Visto che hai bannato l’utente inutilmente, visto che bannerai anche me inutilmente, solo perché ho osato contestare una tua decisione, non ti dico di vergognarti, bensì ti esorto a rivedere i tuoi atteggiamenti supremi, che fino a prova contraria, chip non era nessuno, ma tu non sei di certo il padre eterno.
Ave Cesare
MATKINSON
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven feb 21, 2020 12:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Notizia non riportata

Messaggioda lahir il sab giu 06, 2020 9:53 pm

ho comprato i pop corn per guardare la lite tra questi troll e i moderatori. Vi prego di non chiudere il thread, perché è un esperimento molto interessante di come funziona il trollaggio. Utenti assolutamente insignificanti (hanno all'attivo una manciata di messaggi) si concentrano su un argomento e sferrano un attacco con toni assolutamente spropositati. Ai mostriciattoli del web dell'argomento interessa ben poco, a loro interessa creare confusione per attaccare. Ora il loro obiettivo è il forum. Analizziamo i post: di punto in bianco il troll di turno, in maniera sguaiata, accusa il forum di non aver riportato una notizia (di per sé insignificante) per un presunto servilismo nei confronti dell'AIA, quando basta una lettura veloce del forum stesso, per sapere della annosa contrapposizione tra arbitri.com e attuale dirigenza AIA. L'attacco prosegue poi contro i moderatori, con demenziali accuse a fronte dei sacrosanti ban.
In tutto questo, quello che mi sfugge è il vero motivo di questa operazione di trollaggio. (è evidente che della promozione di Gavillucci non interessi a nessuno).
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti