cartellini nella tasca dei pantaloncini

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda King il mer giu 22, 2011 10:03 pm

:D Mettiamo in luce anche il mio stile allora.
:giallo Nella tasca destra laterale e :rosso nella tasca sinistra laterale. In caso di perdita o di qualsivoglia inconveniente, tengo un altro :giallo e un altro :rosso nella tasca sinistra posteriore oppure nel taccuino.
Taccuino nella tasca obliqua a sinistra e la moneta la infilo nel calzettone destro onde evitare di perderla.
King
 
Messaggi: 284
Iscritto il: gio mag 05, 2011 3:33 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda bido_90 il lun ott 31, 2011 5:24 pm

io il :rosso lo tengo nella tasca sinistra della maglia e il :giallo nella tasca davanti dx del pantaloncino (con quelli della divisa nuova, mentre in quelli dell'anno scorso lo tenevo nella tasca dx dietro), leggendovi però mi avete dato l'idea di metterne altri 2 nel taccuino anche perchè io ho sempre paura di perderli ahahah infatti spesso tocco nelle tasche per sentire se ho ancora tutto... :D
bido_90
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom feb 20, 2011 2:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda andros1995 il sab nov 26, 2011 9:38 pm

io tengo il :giallo nella tasca anteriore destra dei pantaloni, la moneta nella tasca sinitra, il taccuino nella tasca sinistra della maglia, il :rosso nella tasca destra della maglia con un fox piatto
andros1995
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 26, 2011 8:07 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda Nick_Nick il lun nov 28, 2011 9:55 pm

io ho cambiato di nuovo disposizione sia per comodità sia a causa della nuova
divisa.
infatti per prima cosa ho eliminato il velcro sulle tasche davanti dei pantaloncini visto che era veramente scomodo, poi visto che non so grazie a quale genio hanno eliminato le tasche posteriori (dove io tenevo il taccuino) ho deciso di comprarmi i cartellini riscrivibili, cosi metto il giallo nella tasca dx dei pantaloncini, il rosso nella sinistra e il caro vecchio taccuino rimane a casa...
fischietto in mano senza lacci o cose varie, 1 fischietto di riserva nelle tasche della maglia, dove tengo anche i pennarelli (uno per tasca) agganciati.
in più (ma questo forse è un eccesso di preoccupazione da parte mia) do un altro fischietto a un assistente, al quale dopo il sorteggio do anche la monetina per evitare di perderla correndo...
Nick_Nick
 
Messaggi: 224
Iscritto il: dom mag 01, 2011 11:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda Don Magnifico il sab dic 31, 2011 7:24 pm

Io ho pensato di mettere il :giallo nella tasca sinistra della maglia, il :rosso nella destra e il taccuino con i suoi cartellini nella tasca destra dei pantaloncini
Don Magnifico
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 05, 2011 4:32 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda Observer il dom gen 01, 2012 10:19 am

Nick_Nick ha scritto:infatti per prima cosa ho eliminato il velcro sulle tasche davanti dei pantaloncini visto che era veramente scomodo, poi visto che non so grazie a quale genio hanno eliminato le tasche posteriori (dove io tenevo il taccuino)


Nota di colore: il velcro nei pantaloncini io l'ho visto la prima volta negli anni '80 ... e lo aveva fatto fare (da una sarta) un tale di nome Gigi Agnolin di Bassano. Che (unico in Italia allora) vestiva già ai tempi Diadora (che era un'azienda della sua zona).

La tasca dei pantaloncini credo l'abbiano eliminata (da fessi peraltro) per dare slancio alla figura dell'Arbitro. Perchè finalmente dopo un sacco di tempo dove tendevano ad ALLUNGARE i calzoncini a dismisura, adesso li stanno finalmente accorciando memori del fatto che non tutti sono alti come dei Watussi, e che un Arbitro con un Bermuda a pinocchietto al posto dei calzoncini fa un po' ridere.

Fine dell' :offtopic

Ribadisco una cosa che dissi un'altra volta: :giallo nel pantaloncino a sinistra, :rosso nel pantaloncino a destra, e taccuino (con altra coppia di cartellini di riserva) nella tasca a sinistra sulla casacca. Io facevo così.
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8539
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda refrulez il lun gen 02, 2012 6:03 pm

Giallo in tasca dx e purtroppo da quest'anno, avendomi levato la tasca posteriore, il rosso lo tengo nel taccuino, tanto lo devi comunque tirar fuori, ma sicuramente con i due cartellini in tasca soprattutto nel caso di doppia ammonizione era tutto più immediato..
refrulez
 
Messaggi: 243
Iscritto il: lun dic 26, 2011 6:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda Flubber il lun gen 02, 2012 6:26 pm

Anch'io ho sempre tenuto il :rosso nella tasca posteriore dei pantaloncini, ma da quest'anno, vista la nuova divisa, lo sto tenendo nella tasca sinistra anteriore dei pantaloncini e mi sto trovando bene.
Flubber
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: dom nov 06, 2011 3:22 am
Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda simulazione-88 il mar gen 03, 2012 5:12 pm

:giallo tasca pantaloni dx
:rosso tasca maglia sx
:giallo e :rosso di riserva nel taccuino
simulazione-88
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 655
Iscritto il: sab giu 04, 2011 3:45 pm
Località: Simcity
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Assistente

Re: cartellini nella tasca dei pantaloncini

Messaggioda Nick_Nick il sab gen 07, 2012 12:35 pm

Nota di colore: il velcro nei pantaloncini io l'ho visto la prima volta negli anni '80 ... e lo aveva fatto fare (da una sarta) un tale di nome Gigi Agnolin di Bassano. Che (unico in Italia allora) vestiva già ai tempi Diadora (che era un'azienda della sua zona).

La tasca dei pantaloncini credo l'abbiano eliminata (da fessi peraltro) per dare slancio alla figura dell'Arbitro. Perchè finalmente dopo un sacco di tempo dove tendevano ad ALLUNGARE i calzoncini a dismisura, adesso li stanno finalmente accorciando memori del fatto che non tutti sono alti come dei Watussi, e che un Arbitro con un Bermuda a pinocchietto al posto dei calzoncini fa un po' ridere.


Per me il velcro sulle tasche dei pantaloncini è una cavolata in quanto per tirarne fuori uno rischi di metterci 1 ora...ho visto un collega avere qualche problemino proprio su questo...per quanto riguarda i pantaloncini il taglio di quest'anno a me personalmente piace (come i calzettoni tra l altro che finalmente sono corti) pero l a tasca dietro (quella magari si con il velcro) anche piccola a misura taccuino potevano farla....
Scusate per l' :offtopic
Nick_Nick
 
Messaggi: 224
Iscritto il: dom mag 01, 2011 11:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti