Guanti: si, no, forse, come, perché?

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda teo6791pr il dom gen 10, 2010 4:36 pm

sergioraos94 ha scritto:per fortuna non ho questo problema :D ...però so che in farmacia vendono delle creme riscaldanti...prova quelle... ;)

Mi son sempre chiesto..ma se uno mette queste creme sulle mani..presumibilmente prima di uscire dallo spogliatoio e proprio 1 secondo prima deve andare in bagno ... non è che poi queste creme creano problemi?
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda shadyz il lun gen 11, 2010 11:26 am

Le creme protettive per esperienza dico che non funzionano, almeno su di me. Poi ovvio che stringendo mani non fai una bellissima figura perché al 99% le creme ungono.
shadyz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 834
Iscritto il: mar nov 18, 2008 4:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda quartouomo il lun gen 11, 2010 2:28 pm

Continuo a non comprendere tutte queste masturbazioni mentali...

Se uno ha freddo se li metta, sti benedetti guanti... Quali disposizioni dell'OT si contravvengono? L'OT mi deve dire se mettere la maglia da sotto? No. E nemmeno di può dire se usare i guanti o no.

Le creme: provate non funzionano (per me), inoltre capita arbitrando di toccare altre mani o di toccarsi gli occhi, pensate che danno si potrebbe creare agli altri ed a se stessi...

L'immagine: Russo a San Siro con -9° in maniche corte... Forse mettersi i guanti non danneggia poi così tanto l'immagine...

Quanto a scrivere, si andrà più lenti a scrivere e si starà più attenti a non commettere errori...
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Ietta-Sangu il lun gen 11, 2010 4:03 pm

quartouomo ha scritto:Continuo a non comprendere tutte queste masturbazioni mentali...

Se uno ha freddo se li metta, sti benedetti guanti... Quali disposizioni dell'OT si contravvengono? L'OT mi deve dire se mettere la maglia da sotto? No. E nemmeno di può dire se usare i guanti o no.

Le creme: provate non funzionano (per me), inoltre capita arbitrando di toccare altre mani o di toccarsi gli occhi, pensate che danno si potrebbe creare agli altri ed a se stessi...

L'immagine: Russo a San Siro con -9° in maniche corte... Forse mettersi i guanti non danneggia poi così tanto l'immagine...

Quanto a scrivere, si andrà più lenti a scrivere e si starà più attenti a non commettere errori...

:ok
L'applauso!
Me ne frego se dicono qualcosa, non sono mica un cretino, da ghiacciarmi per qualche fanatico!
Ietta-Sangu
 
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mar 17, 2008 10:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda over il gio gen 21, 2010 2:00 pm

Ietta-Sangu ha scritto:
quartouomo ha scritto:Continuo a non comprendere tutte queste masturbazioni mentali...

Se uno ha freddo se li metta, sti benedetti guanti... Quali disposizioni dell'OT si contravvengono? L'OT mi deve dire se mettere la maglia da sotto? No. E nemmeno di può dire se usare i guanti o no.

Le creme: provate non funzionano (per me), inoltre capita arbitrando di toccare altre mani o di toccarsi gli occhi, pensate che danno si potrebbe creare agli altri ed a se stessi...

L'immagine: Russo a San Siro con -9° in maniche corte... Forse mettersi i guanti non danneggia poi così tanto l'immagine...

Quanto a scrivere, si andrà più lenti a scrivere e si starà più attenti a non commettere errori...

:ok
L'applauso!
Me ne frego se dicono qualcosa, non sono mica un cretino, da ghiacciarmi per qualche fanatico!


liberissimo,ma difficilmente raggiungerai obiettivi :?
over
 
Messaggi: 282
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Juniores

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Doraemon il gio gen 21, 2010 2:29 pm

over ha scritto:liberissimo,ma difficilmente raggiungerai obiettivi :?
Di sicuro, lui raggiungerà l'obiettivo di non assiderare. Ho già espresso il mio parere: meno pippe mentali e più sostanza.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda over il gio gen 21, 2010 2:41 pm

Doraemon ha scritto:
over ha scritto:liberissimo,ma difficilmente raggiungerai obiettivi :?
Di sicuro, lui raggiungerà l'obiettivo di non assiderare. Ho già espresso il mio parere: meno pippe mentali e più sostanza.

ok più sostanza.....
over
 
Messaggi: 282
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Juniores

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda quartouomo il gio gen 21, 2010 3:20 pm

over ha scritto:liberissimo,ma difficilmente raggiungerai obiettivi :?

io quando ho avuto freddo mi sono messo sempre scaldamuscoli e guanti, e se era caldo invece della giacca e cravatta mi presentavo (comunque elegante) con una camicia o una polo, e in campo bevevo dalla borraccia...
nonostante queste indubbie e gravissime pecche gli OA e gli OT mi hanno sempre giudicato per come arbitro in campo, e non certamente per queste caxxate... e qualche gara su e giù per lo stivale mi sono divertito a farla..
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Ietta-Sangu il gio gen 21, 2010 5:29 pm

over ha scritto:
Doraemon ha scritto:
over ha scritto:liberissimo,ma difficilmente raggiungerai obiettivi :?
Di sicuro, lui raggiungerà l'obiettivo di non assiderare. Ho già espresso il mio parere: meno pippe mentali e più sostanza.

ok più sostanza.....

Anche qualche pippa mentale però non prima della partita sennò poi si risulta stanchi ;)
Ietta-Sangu
 
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mar 17, 2008 10:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Il Falco il gio gen 21, 2010 8:25 pm

Beh a milano ad esempio al gruppo delle categorie giovanili, da quest'anno ad inizio campionato è stato rigorosamente vietato l'utilizzo di guanti, calzamaglia, cappellino e scaldacollo x noi arbitri, mentre x i giocatori ci hanno imposto di far levare lo scaldacollo..... poi ognuno fa come al solito quello che vuole, ma le direttive quest'anno sono state moooolto chiare, soprattutto x noi :( . quindi ci si deve abituare a finire le partite con mani straghiacciate....
Il Falco
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar gen 27, 2009 11:21 am
Località: Milano
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti