Guanti: si, no, forse, come, perché?

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Observer il dom ott 30, 2011 6:44 pm

ubi maior ... ma io un rilievo così non lo faccio !!!!!

io ... e sottolineo io ... piuttosto mi faccio andar male la congiunta (voglio vedere chi ha il coraggio di farmi andar male la congiunta perchè non ho detto al collega di non mettere i guanti)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8551
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda UmbertoIII il dom ott 30, 2011 10:29 pm

Observer ha scritto:una volta un C S (commissario speciale) mi disse che il distintivo dell'AIA era stato ricamato storto. Fu invitato a uscire immediatamente dal mio spogliatoio perchè non avevo tempo da perdere. Presi 1 mese di sospensione tecnica dal mio OT.

Lo rifarei ....

Si combattono le battaglie giuste, non quelle che sappiamo di poter vincere!

Incredibile O_O Sto C S non aveva un c...o da fare -.-'
UmbertoIII
 
Messaggi: 165
Iscritto il: lun feb 28, 2011 4:29 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda the_lepest il sab feb 09, 2013 7:10 pm

E' un bel problema, perchè l'unica volta che li ho indossati (si parla di 3 anni fà) l'osservatore mi disse "non indossarli mai più!" perchè in teoria non fanno parte dell'abbigliamento regolamentare dell'AE.
Il problema è che quando fà veramente freddo non si riesce ad appuntare nulla sul taccuino, o meglio ci vuole molto più tempo! Il presidente della mia sezione ci ha dato una risposta molto sommaria, forse perchè in fin dei conti non sapeva nemmeno lui la risposta..domani ho una partita nella marsica abruzzese, e di certo non sarà proprio quel caldo afoso. Inoltre sò che mi verrà a vedere il presidente del comitato regionale, e non vorrei fare brutte figure! Che mi consigliate?
the_lepest
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 09, 2013 6:57 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pescara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda homer il sab feb 09, 2013 7:45 pm

the_lepest ha scritto:E' un bel problema, perchè l'unica volta che li ho indossati (si parla di 3 anni fà) l'osservatore mi disse "non indossarli mai più!" perchè in teoria non fanno parte dell'abbigliamento regolamentare dell'AE.
Il problema è che quando fà veramente freddo non si riesce ad appuntare nulla sul taccuino, o meglio ci vuole molto più tempo! Il presidente della mia sezione ci ha dato una risposta molto sommaria, forse perchè in fin dei conti non sapeva nemmeno lui la risposta..domani ho una partita nella marsica abruzzese, e di certo non sarà proprio quel caldo afoso. Inoltre sò che mi verrà a vedere il presidente del comitato regionale, e non vorrei fare brutte figure! Che mi consigliate?

Strofinati le mani nel riscaldamento o quando c'è il gioco fermo... per me è utilissimo
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Observer il dom feb 10, 2013 9:00 am

ilgiuse ha scritto:
Observer ha scritto:[
guardate che io ne vedo tanti di Arbitri con i guanti della Diadora. A Milano so che Gepposport li vende. E non costano nemmeno tanto, sono pensati per gli assistenti perchè hanno il palmo interno con delle gocce di gomma pressofuse per far grip con il manico della bandierina.

Ma se li usano gli AA ... figuriamoci il DDG.


Amico Observer, parlane coi tuoi colleghi! Io arbitrai sotto una gelida pioggia invernale mettendo i guanti (neri e assolutamente sobri) solo per aver la possibilità di riuscire a scrivere e questa cosa incise - insieme ad altri errori ovviamente - negativamente sulla mia prestazione e l'ot concordò con l'osservatore.


ti capisco .... ma ti dico: a parte che in tribuna li uso anche io .... non quelli della Diadora perchè non mi piacciono, ma uso quelli della nike in lana che mi permettono di scrivere benissimo senza per questo morire assiderato.

in ogni caso ovviamente ognuno parla per se: io ho visto proprio mercoledì una terna nella quale entrambi gli AA usavano i guanti. e ........ chissene!

poveretti ... siamo sottozero .... vestono una divisa ridicola alla faccia di tutte le Hidden Power del mondo che NON RISCALDANO soprattutto con un colletto alla marinaretto aperto e svasato ...... ma stiamo anche a fargli le pi#@@##[ΩΩ‘pe mentali sui guanti?

Quando gli addizionali in A usano la calzamaglia e sembrano Superpippo????? :-)

Ripeto ... se un OA viene dentro a dirvi una cosa del genere .... mandatelo a cag#¶Ω€‘¥¥~re subito e cacciatelo dallo spogliatoio. Poi appena fuori chiamate nell'ordine:

1) il vostro OT
2) il vostro presidente di Sezione

spiegando l'accaduto. se vi sospendono ... sarà il mese meglio speso della vostra carriera .....

e che cacchio.....
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8551
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Flubber il mar feb 12, 2013 11:51 am

Io uso regolarmente dei semplici guanti senza dita, di quelli "classici" piuttosto sottili che non danno alcun fastidio nè m'impediscono di fare qualche movimento.
Nessuno mi ha mai rimproverato per questo, e ci mancherebbe altro... :roll:
Flubber
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: dom nov 06, 2011 3:22 am
Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda homer il mar feb 12, 2013 12:24 pm

Flubber ha scritto:Io uso regolarmente dei semplici guanti senza dita, di quelli "classici" piuttosto sottili che non danno alcun fastidio nè m'impediscono di fare qualche movimento.
Nessuno mi ha mai rimproverato per questo, e ci mancherebbe altro... :roll:

Ma scusa, il problema non sono proprio le dita che gelano?
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Flubber il mar feb 12, 2013 12:50 pm

Io trovo più problematico che si gelino il dorso e le falangi principali, perchè in quel caso non posso piegare le dita e trovo difficoltà a scrivere.
Se si gela solo la punta delle dita, è più sopportabile e molto meno problematico secondo me. Tra l'altro, se copri il resto della mano con un guanto, si riscalda comunque un po' tutta la mano e quindi le punte soffrono di meno il freddo, anche se non sono coperte direttamente.
Flubber
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: dom nov 06, 2011 3:22 am
Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Buby il mar feb 12, 2013 10:07 pm

Mentre corri apri e chiudi le mani si riscaldano te lo assicuro.
Buby
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom lug 29, 2012 4:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Giovanissimi

Re: Guanti: si, no, forse, come, perché?

Messaggioda Observer il mer feb 13, 2013 9:22 am

non so a Ariano Irpino che tempo faccia la sera (guardando su wiki non avete mai mesi con la minima sottozero), ma in certe parti del nord Italia siamo a -5 .... anche se apri e chiudi fa un freddo cane lo stesso!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8551
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti