[GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda aladar il mar set 07, 2010 1:53 pm

Vincy93 ha scritto:Non sono d'accordo nel consegnare la chiave dello spogliatoio al dirigente locale, meglio tenerla noi per ogni "evenienza" ;)

Se poi la perdi in campo e ne hanno una copia sola, vorrà dire che per rientrare nello spogliatoio chiami il 115.....
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda over il mar set 07, 2010 2:15 pm

Vincy93 ha scritto:Non sono d'accordo nel consegnare la chiave dello spogliatoio al dirigente locale, meglio tenerla noi per ogni "evenienza" ;)



Io quella dello spogliatoio l'ho sempre data al dirigente , da quando ci sono gli AA la dò a qll + vicino....quella della macchina invece non la darò mai a nessuno :!:
over
 
Messaggi: 282
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Juniores

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Luke il mar set 07, 2010 2:42 pm

over ha scritto:
Vincy93 ha scritto:Non sono d'accordo nel consegnare la chiave dello spogliatoio al dirigente locale, meglio tenerla noi per ogni "evenienza" ;)



Io quella dello spogliatoio l'ho sempre data al dirigente , da quando ci sono gli AA la dò a qll + vicino....quella della macchina invece non la darò mai a nessuno :!:


l'unica volta che non ho dato la chiave al dirigente e non l'ho messa nei calzettoni l'ho persa in campo, finito il primo tempo mi avvio verso lo spogliatoio e... sorpresa! :|
Risultato: l'intervallo l'ho passato fuori al freddo, e dopo la partita sono stato 10 minuti a cercare la chiave in campo! :rosso

Quelle della macchina invece le tengo io da quando un dirigente che avevo allontanato se n'è andato a casa con le mie chiavi e ho dovuto aspettarlo dopo la partita! :grr
Luke
 
Messaggi: 215
Iscritto il: sab feb 21, 2009 3:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Vincy93 il mar set 07, 2010 4:07 pm

Si ma in situazioni calde chi ci garantisce che troveremo lo spogliatoio aperto tanto per dirne una?
Vincy93
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven dic 25, 2009 12:09 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Luke il mar set 07, 2010 5:01 pm

Vincy93 ha scritto:Si ma in situazioni calde chi ci garantisce che troveremo lo spogliatoio aperto tanto per dirne una?


questo è uno degli inconvenienti che, raramente, possono accadere...
Se preferisci non lasciarle al dirigente ti consiglio di infilarle nei calzettoni, dove perderle è impossibile; io ci metto anche la moneta che infatti non ho mai perso.

L'unico problema delle chiavi nei calzettoni è che quando le cerchi nel calzettone, fuori dallo spogliatoio, i giocatori ti guardano un po' strano! :mrgreen:
Luke
 
Messaggi: 215
Iscritto il: sab feb 21, 2009 3:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Vincy93 il mar set 07, 2010 8:02 pm

Luke ha scritto:
Vincy93 ha scritto:Si ma in situazioni calde chi ci garantisce che troveremo lo spogliatoio aperto tanto per dirne una?


questo è uno degli inconvenienti che, raramente, possono accadere...
Se preferisci non lasciarle al dirigente ti consiglio di infilarle nei calzettoni, dove perderle è impossibile; io ci metto anche la moneta che infatti non ho mai perso.

L'unico problema delle chiavi nei calzettoni è che quando le cerchi nel calzettone, fuori dallo spogliatoio, i giocatori ti guardano un po' strano! :mrgreen:

Non solo raramente purtroppo
Vincy93
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven dic 25, 2009 12:09 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda over il mer set 08, 2010 11:31 am

Vincy93 ha scritto:Si ma in situazioni calde chi ci garantisce che troveremo lo spogliatoio aperto tanto per dirne una?


tu fidati di me che in situazioni calde chiavi a te o chiavi al dirigente , spogliatoio chiuso o aperto che sia se le devi prendere le prendi....detto proprio in maniera cruda :?

ovvio che l'averla ti agevola di più il rientro rapido ma 1 loro hanno altre chiavi e 2 TE LA BUTTANO GIU' senza tanti complimenti...

Comunque ripeto, da quando hai gli AA la tiene sempre il + vicino alla spogliatoio e vai tranquillo cosi
over
 
Messaggi: 282
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Juniores

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Vincy93 il gio set 09, 2010 12:35 am

over ha scritto:
Vincy93 ha scritto:Si ma in situazioni calde chi ci garantisce che troveremo lo spogliatoio aperto tanto per dirne una?


tu fidati di me che in situazioni calde chiavi a te o chiavi al dirigente , spogliatoio chiuso o aperto che sia se le devi prendere le prendi....detto proprio in maniera cruda :?

ovvio che l'averla ti agevola di più il rientro rapido ma 1 loro hanno altre chiavi e 2 TE LA BUTTANO GIU' senza tanti complimenti...

Comunque ripeto, da quando hai gli AA la tiene sempre il + vicino alla spogliatoio e vai tranquillo cosi

Vabbè ma intanto devono entrare nello spogliatotio e se c'è già presente la forza pubblica ciò è molto più complicato che accada.
Vincy93
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven dic 25, 2009 12:09 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Fran_Z il gio set 16, 2010 9:38 pm

..Toglietemi una curiosità.. forse anche una stupida domanda, però manca poco all'esordio, quindi inizia la paranoia.. xD Volevo sapere, ma il "saluto" a chi va fatto!?! tribuna o panchina per prima!?! O.o tribuna, vero?
Fran_Z
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer set 15, 2010 3:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Saronno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Edwin il gio set 16, 2010 9:42 pm

solo alla tribuna può bastare... ;)
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti