[GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Kkkk il sab feb 27, 2010 11:23 pm

Ragazzi ho una domanda: Se, prima della partita, dovessi inibire un giocatore per bestemmie e/o insulti all'arbitri e/o comportamenti violenti, la procedura qual'è? ùAvviso il capitano, il gioctaore stesso, entrambi o l'allenatore? Ovviamente la squadra giocherà lo stesso in 11
Kkkk
 
Messaggi: 458
Iscritto il: gio ott 01, 2009 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda javasup il dom feb 28, 2010 12:23 am

Sta domanda gliela fai domani mattina al tuo tutor... sempre se riesce a svegliarsi in tempo per venire da te... perchè l'ho distrutto sia fisicamente che moralmente. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda zola89 il dom feb 28, 2010 1:02 am

javasup ha scritto:Sta domanda gliela fai domani mattina al tuo tutor... sempre se riesce a svegliarsi in tempo per venire da te... perchè l'ho distrutto sia fisicamente che moralmente. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Sì, giocando con mazze e palle a... BILIARDO! Però non è che me la cavi benissimo, certo non sono male quando gioco in coppia, vero Lucaref? :lol: :lol: Ho perso una partita di burraco per 15 maledettissimi punti che stavo per bestemmiare ed autoESPULGERMI per bestemmie. In ogni caso KKK in bocca al lupo per domani, sicuramente il tuo tutor saprà risponderti!
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Kkkk il dom feb 28, 2010 8:02 am

zola89 ha scritto:
javasup ha scritto:Sta domanda gliela fai domani mattina al tuo tutor... sempre se riesce a svegliarsi in tempo per venire da te... perchè l'ho distrutto sia fisicamente che moralmente. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Sì, giocando con mazze e palle a... BILIARDO! Però non è che me la cavi benissimo, certo non sono male quando gioco in coppia, vero Lucaref? :lol: :lol: Ho perso una partita di burraco per 15 maledettissimi punti che stavo per bestemmiare ed autoESPULGERMI per bestemmie. In ogni caso KKK in bocca al lupo per domani, sicuramente il tuo tutor saprà risponderti!


Si, sicuramente lo saprà...tra circa 1 ora e mezzo saprò se ce l'ha fatta...
Kkkk
 
Messaggi: 458
Iscritto il: gio ott 01, 2009 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda javasup il dom feb 28, 2010 1:34 pm

zola89 ha scritto:
javasup ha scritto:Sta domanda gliela fai domani mattina al tuo tutor... sempre se riesce a svegliarsi in tempo per venire da te... perchè l'ho distrutto sia fisicamente che moralmente. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Sì, giocando con mazze e palle a... BILIARDO! Però non è che me la cavi benissimo, certo non sono male quando gioco in coppia, vero Lucaref? :lol: :lol: Ho perso una partita di burraco per 15 maledettissimi punti che stavo per bestemmiare ed autoESPULGERMI per bestemmie. In ogni caso KKK in bocca al lupo per domani, sicuramente il tuo tutor saprà risponderti!



Eh ma si sa ed è naturale che mazza e palle sono cose tue e non di certo mie, che le preferisco solo in altre forme...
L'importante è aver vinto a carte ed ora sei tu che devi a me un grosso, grande, consistente gelato allo yougurt un po' salato. E' deciso.

comunque ora mi hai appena telefonato e ti devo rispondere...
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda zola89 il mar mar 02, 2010 11:04 am

:offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic

Premetto che come già ampiamente detto sono in :offtopic ma non posso esimermi dal raccontare a voi tutti del forum quanto il nostro caro amico Javasup sia un signore. Come voi tutti sapete avevamo scommesso sulla data della liquidazione dei rimborsi spese. Lei pensava arrivassero a partire dal 1 marzo, io entro il 28 febbraio. Siccome in FIGC sapevano della nostra scommessa, hanno deciso di mandarmi i soldi il 25 febbraio. Con sommo piacere del nostro Javasup allora subito ne ho approfittato per riscuotere la cena. E devo dire che è stata una cosa davvero carina. Siamo andati in un posto che si è da poco aperto, un ristorante elegante (considerate che siamo andati direttamente dopo la mia partita e quindi ero in giacca, cravatta), lui altrettanto ben vestito. Ma il ristorante era proprio per gente elegante. Abbiamo mangiato bene ed a sazietà. Quindi che non si dica mai che Javasup non mantiene le scommesse!!!!!!! C'è da dire che per perdere tempo dopo la mia gara (ho finito di docciarmi alle 17.30 ed alle 17.50 eravamo fuori dal campo) siamo andati a giocare a biliardo. Ovviamente altra scommessa ed altra vittoria del sottoscritto grazie a continue giocate di classe con l'otto nero imbucato dopo ben tre sponde!!! Dopo cena sono andato a casa di Javasup ed abbiamo giocato a burraco. Per chi non lo sapesse si vince a 2000 punti (tipo canasta). Io ero a 1710 e lei a 1200. L'ultima mano, per pietà, le ho fatto fare un burraco che è stato poi decisivo per la vittoria del gelato messo in palio: Zola89 2010, Javasup 2025. Altrimenti poi per colpa mia tutti i rimborsi spese di un campionato sarebbero stati fatti fuori in una sola serata!! Sono pure magnanimo :lol: :lol: :lol: :lol: :offtopic :offtopic :offtopic

Chiudendo l'Off Topic e parlando di un arbitro visto al debutto devo dire che il nostro caro amico sul forum che ha debuttato domenica ha le qualità per poter arbitrare ed una predisposizione naturale al prendere decisioni senza farsi influenzare. Sono veramente contento per lui!!
Credo sia tutto... scusate per i molteplici :offtopic :offtopic ma era doveroso aggiornarvi :D :D
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Kkkk il mar mar 02, 2010 4:24 pm

Zola, almeno hai mangiato ed hai avuto anche i rimborsi. L' arbitro che hai osserveto ha addirittura una " predisposizione naturale al prendere decisioni senza farsi influenzare"? Behj, se è cosi, anche io sono contento per lui...
Kkkk
 
Messaggi: 458
Iscritto il: gio ott 01, 2009 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda javasup il mar mar 02, 2010 4:26 pm

E' la cosa più importante alle prime partite. Ovviamente la tecnica è tutta da affinare ma la naturalezza e la prontezza sono cose fondamentali.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda ilaria90 il ven mar 05, 2010 8:07 pm

L'esordio è un momento molto emozionante, bellissimo..me lo ricordo come se fosse ora! E comunque ogni esordio ha il suo "sapore" , poi più si sale più aumentano le emozioni.
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: [GUIDA] Come comportarsi alla prima partita

Messaggioda Vincy93 il mar set 07, 2010 1:31 pm

Non sono d'accordo nel consegnare la chiave dello spogliatoio al dirigente locale, meglio tenerla noi per ogni "evenienza" ;)
Vincy93
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven dic 25, 2009 12:09 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti