frasi tipo in campo

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Emilio_DB2 il sab feb 09, 2008 12:24 pm

Non credo Claudio intendesse questo, intendeva solo che le frasi di per sè non hanno un valore assoluto ma sono strettamente legate alla situazione generale in cui si inseriscono
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Claudio90 il sab feb 09, 2008 6:55 pm

Emilio_DB2 ha scritto:Non credo Claudio intendesse questo, intendeva solo che le frasi di per sè non hanno un valore assoluto ma sono strettamente legate alla situazione generale in cui si inseriscono

Grazie Emilio...
santacruz ha scritto:per cui se un giocatore di una partita di giovanissimi ti dice " sei un coglione", tu non lo espelli???

Io non ho mai detto ciò... io ho solo detto
Claudio90 ha scritto:... ovviamente ogni frase va "pesata" per ogni parita e per ogni CATEGORIA...
ci vuole (come lo definisce qualcuo nella mia Sezione) molto molto tatto per capire la partita...
Infatti in campo contemporaneamente si giocano 3 parite (quella delle 2 squadre e quella dell'Arbitro) però alla fine deve essere una accettata da tutti...

La regolarità del gioco deve esserci in GIP come in SERIE A...
Io intendevo dire che le frasi di per se non hanno un valore generale ma sono collegate alla partita in se ... Bisogna capire le parole
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda mike90 il sab feb 09, 2008 9:06 pm

esatto... secondo me calza a pennello l'esempio delle bestemmie: se uno bestemmia ad esempio perchè ha subito un fallo, non lo espelli (la prima volta si intende, si avverte e se continua va espulso comunque), mentre se ti dice "ma porco *** arbitro, era fallo!" allora in quel caso secondo me va espulso.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Claudio90 il sab feb 09, 2008 9:35 pm

mike90 ha scritto:esatto... secondo me calza a pennello l'esempio delle bestemmie: se uno bestemmia ad esempio perchè ha subito un fallo, non lo espelli (la prima volta si intende, si avverte e se continua va espulso comunque), mentre se ti dice "ma porco *** arbitro, era fallo!" allora in quel caso secondo me va espulso.

Questa elasticità bisogna stare attenti a come la si usa...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda mercarte il sab feb 09, 2008 9:49 pm

mike90 ha scritto:esatto... secondo me calza a pennello l'esempio delle bestemmie: se uno bestemmia ad esempio perchè ha subito un fallo, non lo espelli (la prima volta si intende, si avverte e se continua va espulso comunque), mentre se ti dice "ma porco *** arbitro, era fallo!" allora in quel caso secondo me va espulso.


Oggi nella gara sentivo molte bestemmie, se espellevo tutti rimanevamo in 2.
La scorsa settimana invece erano molto più educati e alla prima bestemmia è finito fuori un tipo.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda teomat il dom feb 10, 2008 12:13 pm

secondo me la bestemmia va gestita in altro modo: se qualcuno bestemmia "sottovoce" che oltre a te non l'ha sentito pure il pubblico allora potrebbe passare... ma se una bestemmia talmente ad alta voce che si disturba pure il papa a San Pietro... allora mi sa che lì deve andare fuori.

Da precisare che per il regolamento ad ogni bestemmia che noi sentiamo va esibito il rosso diretto!
teomat
 

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Emilio_DB2 il dom feb 10, 2008 12:35 pm

Ragazzi, sulle bestemmie abbiamo fatto una discussione di decine di pagine poco fa....
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Claudio90 il dom feb 10, 2008 6:53 pm

Dopo una protesta di un calciatore...
ammonizione del calciatore e lo stesso mi diceva: "Ma in che regolamento c'è scritto che mi puoi ammonire per proteste?"
E io "Nel mio le piace :?: "
:lol: :lol: :lol:
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda mercarte il dom feb 10, 2008 8:03 pm

Claudio90 ha scritto:Dopo una protesta di un calciatore...
ammonizione del calciatore e lo stesso mi diceva: "Ma in che regolamento c'è scritto che mi puoi ammonire per proteste?"
E io "Nel mio le piace :?: "
:lol: :lol: :lol:


bhe come frase non la direi mai, si peggiorerebbe solo.....

comunque il giocatore che regolamento ha letto? Quello del monopoli? :?
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Claudio90 il dom feb 10, 2008 10:20 pm

mercarte ha scritto:
Claudio90 ha scritto:Dopo una protesta di un calciatore...
ammonizione del calciatore e lo stesso mi diceva: "Ma in che regolamento c'è scritto che mi puoi ammonire per proteste?"
E io "Nel mio le piace :?: "
:lol: :lol: :lol:


bhe come frase non la direi mai, si peggiorerebbe solo.....

Invece l'ho sperimentata questa sera in SEC il giocatore è rimasto impietrito e i compagni si sono messi a ridere ;) ;)
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron