Il vostro errore più clamoroso

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Il vostro errore più clamoroso

Messaggioda arbitro87 il sab mag 12, 2012 8:43 am

Mitico Lorenzo Bonello di Imperia...l'ho conosciuto di persona, ed è veramente una persona simpatica, affabile e che ti può far crescere molto.
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il vostro errore più clamoroso

Messaggioda Marctiello il mar mag 15, 2012 11:24 am

tony ha scritto:
Marctiello ha scritto:Ho fatto una ventina di partite...tante cavolate piccole un paio giganti!!!...La migliore un paio di domeniche fa, portiere che doveva rinviare il pallone e se la palleggiava, perdita di tempo, fischio ammonisco e riprendo con una rimessa mia.
:whistle: subito incomincio a capire che qualcosa non va dalle "belle parole" che arrivano dalle panchine...alla fine riesco a convincerli che avevo fermato il gioco prima di ammonirlo e quindi era giusto riprendere con una rimessa da parte mia e non con una punizione indiretta a favore dell'altra squadra, cosa che non era assolutamente vera, ma sembra mi abbiano creduto!!! :D
Per inciso, intendi che il pallone era in gioco e il portiere lo aveva in possesso per calciarlo o che il pallone era uscito sul fondo e si doveva battere un calcio di rinvio? Perché nel primo caso non è prevista l'ammonizione.


Il pallone era in gioco e il portiere lo aveva in possesso per calciarlo...ma ci ha messo un minuto!!avrei dovuto dare punizione indiretta senza ammonizione!!!! :roll:
Marctiello
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven gen 28, 2011 7:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite