Provate a immaginare...

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Provate a immaginare...

Messaggioda Nick_Nick il mer nov 30, 2011 2:45 am

secondo me non c'è niente di strano, secondo me il senso della frase era: hai ottime qualità puoi migliorare molto se ti impegni ma per ora non sei in grado di arbitrare la categoria superiore, è successo cosi anche a me:esordio in 1 categoria a fine partita l O.T. entra e mi dice:se continui a arbitrare cosi non vai da nessuna parte hai tante qualità potresti essere un ottimo arbitro ma devi cambiare modo di arbitrare...ho seguito i suoi consigli alla lettera e dalla partita seguente tutto è stato piu facile e dopo 3 mesi ho fatto l esordio in promozione...
Nick_Nick
 
Messaggi: 224
Iscritto il: dom mag 01, 2011 11:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Provate a immaginare...

Messaggioda marblearch il mer nov 30, 2011 11:01 am

giampa223 ha scritto:proveddimenti tecnici e disciplinari tutto ok... sulla corsa era proprio quello il problema, però passerei da uan seconda categoria da juniores regionali che secondo me sono di livello superiore sul piano di gioco bisogna stare solo più attenti ai calciatori, in ogni caso spero entro la fine di gennaio di poter fare un post con un bel 8,6! :P


dopotutto secondo me sei molto fortunato: oa all'esordio in juniores, ot dopo due gare...un altro ot a gennaio...salti pure la terza; vivi in un mondo arbitrale quasi paradisiaco, tutti ti seguono e tutti ti aiutano a crescere; focalizzati su ciò che ti dicono,non tanto sul voto ed inoltre bruciare le tappe così forzatamente, non sempre è positivo.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3828
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 350 volte

Re: Provate a immaginare...

Messaggioda Papaya il gio dic 01, 2011 7:26 pm

giampa223 ha scritto:dopo un colloquio con un organo tecnico, con votazione in bilico tra 8.4 8,3, giusto, non ho nulla da dire ma il colloquio si concluda con un: "hai qualità che pochi arbitri hanno ma non puoi fare la categoria superiore"..... :cry:


... perchè non le metti in pratica! Ricorda Giampa che il talento, se c'è, va coltivato. Altrimenti è come non averlo. due esempi su tutti (con i dovuti paragoni): Cassano e Balotelli
Papaya
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer mar 17, 2010 12:11 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Precedente

Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron