da non credere.....

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

da non credere.....

Messaggioda Francesco77 il ven mar 09, 2012 9:29 pm

mercoledi scorso, mi sono fatto un recupero di una gara rinviata di 2°categoria.
tutto tranquillo fino a quando intorno agli ultimi minuti, la squadra di casa che stava perdendo 0-1, segna un gol che io annullo per fuorigioco....(molto contestato).fino a qui nulla di strano (sara successo anche a voi), se non fosse per il fatto che stamane mi ritrovo sul mio profilo facebook la richiesta di amicizia dell'allenatore della squadra che aveva subito secondo lui un torto clamoroso, addirittura postando sulla mia bacheca il video della ripresa che aveva fatto un sito di sport dilettantistico, in cui si evidenziava effettivamente che il gol annullato era regolare.
Ora, conscio della "cappella" presa,mi fa veramente sorridere amaro il fatto che una persona, pur di dimostrare che aveva ragione di protestare, mi invia tutta 'sta roba, come se avessi premeditato di far perdere loro la gara.
A parte il fatto che dovrei forse avvisare il G.S. di tale condotta, ma non ho proprio voglia di dargli questa soddisfazione.
Sono sereno, poichè le cappelle continuerò a farle, anche se per un momento mi sono sentito come i ns colleghi più famosi che ogni weekend vengono vivisezionati e mandati alla pubblica gogna......ma il mio dubbio amletico ora è questo: che faccio,accetto o no l'amicizia di questo simpaticone? a voi....
Francesco77
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer feb 10, 2010 4:32 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Terni
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: da non credere.....

Messaggioda mercarte il ven mar 09, 2012 9:37 pm

Non vedo perchè accettare l'amicizia, tanto più se è per fare solo polemiche.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2568
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: da non credere.....

Messaggioda Nykko il ven mar 09, 2012 9:37 pm

io lascerei perdere ed eviterei di continuare la "storia" cosi li passerà prima o poi e ti lascerà perdere, tanto non credo che ti abbia chiesto l'amicia per parlare della farfallina di Belen!!!
Avatar utente
Nykko
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: lun mar 09, 2009 2:42 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: da non credere.....

Messaggioda UmbertoIII il ven mar 09, 2012 10:07 pm

Se non rompe ulteriormente lascia stare, comunque una telefonatina al presidente di sezione per informarlo non ci starebbe male, così per informarlo niente di che.
UmbertoIII
 
Messaggi: 165
Iscritto il: lun feb 28, 2011 4:29 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: da non credere.....

Messaggioda mrgim il ven mar 09, 2012 10:58 pm

posso avere il link del video ? :P
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: da non credere.....

Messaggioda trmx27 il sab mar 10, 2012 2:04 am

Francesco77 ha scritto: mi invia tutta 'sta roba, come se avessi premeditato di far perdere loro la gara.

Non credo che nei suoi intenti ci fosse la volontà di dimostrare che tu eri in malafede.
C'era probabilmente solo quella di dimostrarti che tu avevi sbagliato. Vedi il lato positivo della cosa. Usa il video in maniera didattica e cerca di capire perchè hai sbagliato quella valutazione e non farti troppe pippe mentali.
A meno che il messaggio non sia farcito di :grr o insinuazioni sulla tua malafede e/o capacità :geek:
P.S. naturalmente non accettare l'amicizia :ok .
Frangar, non flectar
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Re: da non credere.....

Messaggioda Salvo91 il sab mar 10, 2012 10:21 am

Io non accetterei l'amicizia. Non gli dare questa soddisfazione e non ti abbassare al suo livello :D
Salvo91
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mar apr 05, 2011 2:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: da non credere.....

Messaggioda Observer il sab mar 10, 2012 6:30 pm

1) non accettare l'amicizia

2) telefona al tuo presidente di sezione e chiedi lumi

3) cerca di chiudere la polemica senza risposte (men che meno scritte)

4) non sbaglia mai chi non fa mai una cippa. Chi fa sbaglia .... il trucco sta nel mettercela tutta per sbagliare il meno possibile!
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: da non credere.....

Messaggioda divisarossa il sab mar 10, 2012 6:34 pm

e bloccate ste bachece di facebook.... lasciatele solo x gli amici, non libere a tutti!
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: da non credere.....

Messaggioda Toto il sab mar 10, 2012 6:40 pm

Non accettare l'amicizia e informa SUBITO il tuo Presidente di Sezione. Anche se l'intenzione dell'allenatore non è cattiva, potrebbe innescare spiacevoli conseguenze in futuro, del tipo invio continuo di messaggi su altri episodi.
Toto
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun apr 25, 2011 9:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti