Accrediti partite champions league

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Accrediti partite champions league

Messaggioda nuzzo il lun mar 12, 2012 10:36 pm

Buona sera a tutti! Vorrei chiedere a chi con già esperienza, sa se per domani sera (Inter-OM) con la nostra tessera, riuscirei ad entrare.. Qualche collega mi ha detto che dovrei riuscirci, peró non avendone la certezza in quanto ad una gara di UEFA e non FIGC.. Qualcuno sa qualcosa?! Grazie in anticipo!
nuzzo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 12, 2012 10:09 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Lodi
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Accrediti partite champions league

Messaggioda Salvo91 il mar mar 13, 2012 7:04 am

Guarda io sono andato a vedere Milan-Arsenal scaricando l'accredito dal sito del milan, stesso procedimento che il milan usa per il campionato.
Per l'inter in campionato basta che vai li allo stadio in biglietteria e ti prendi il biglietto, per la champions credo sia lo stesso. Infatti stasera vado li, presto, poi se non lo trovo me ne torno a casa :(
Salvo91
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mar apr 05, 2011 2:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Accrediti partite champions league

Messaggioda nuzzo il mar mar 13, 2012 7:13 am

Grazie mille! Faró lo stesso! Tu per presto che orario intendi!? Tipo per le 6 li?
nuzzo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 12, 2012 10:09 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Lodi
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Accrediti partite champions league

Messaggioda Salvo91 il mar mar 13, 2012 8:32 pm

No in teoria noi dovevamo essere li per le 18.45 (orario di apertura della biglietteria), poi alla fine siam partiti, io e 5 colleghi a quell'ora li da saronno, ci vuole mezzora di strada circa per arrivare. 2 nostri colleghi erano gia a san siro e appena noi 6 siam partiti da saronno c'hanno avvisato che non davano gli accrediti. e siam tornati a casa :lol: tu ora sarai a San Siro e avrai pagato il biglietto oppure sarai gia a casa come me :lol: :lol:
Salvo91
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mar apr 05, 2011 2:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Accrediti partite champions league

Messaggioda Shadow il mer mar 14, 2012 12:31 pm

Ma una telefonata alla società per chiedere informazioni riguardo gli accrediti è troppo difficile???
Shadow
 
Messaggi: 286
Iscritto il: dom set 21, 2008 4:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti partite champions league

Messaggioda Salvo91 il gio mar 15, 2012 6:55 am

Beh in effetti si poteva fare :D vabbe ora so come funziona sia per inter che per il Milan quindi sono a posto
Salvo91
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mar apr 05, 2011 2:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti