Offesa durante il sorteggio pre-gara

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Offesa durante il sorteggio pre-gara

Messaggioda Fabios91 il ven apr 27, 2012 6:19 pm

Condivido pienamente il messaggio di Flubber. Direi che in quell occasione e come del resto mi sono comportato, una risposta secca e ben mirata abbia fatto il suo effetto. Voglio dire sarebbe veramente idiota offendere qualcuno prima ancora di iniziare, secondo me mi voleva x cosi dire " testare il polso" in quanto vedendomi giovane e poco esperto ceravano di mettermi subito in difficoltà. Menomale che durante la partita non ha mai fiatato anzi pensavo che questo fosse un rompi scatole tremendo e invece mi chimava x cognome ed era pure educato :shock:
Alla fine è stato una partita tranquilla apparte questo episodio "curioso" e cosa piu importante è che mi sono divertito tantissimo e ogni volta cerco di imparare qualcosa di nuovo x migliorarsi gara dopo gara. ;)
Fabios91
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio set 23, 2010 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Lucca
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Offesa durante il sorteggio pre-gara

Messaggioda King il ven apr 27, 2012 8:00 pm

Se un capitano dovesse comportarsi così con me, avrebbe il mirino puntato addosso per tutta la gara. E alla prima protesta con insulto, fanculo alla tolleranza, se ne va in tribuna con un rosso diretto.
King
 
Messaggi: 284
Iscritto il: gio mag 05, 2011 3:33 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Offesa durante il sorteggio pre-gara

Messaggioda Captain il ven apr 27, 2012 10:43 pm

Con tutto il rispetto per il vostro pensiero, ribadisco che non vado li per farmi insultare. Il titolo del posto è "offesa durante il sorteggio.." il che implica che lo stesso autore l'abbia percepita come un'offesa e non come una battuta o giu di li (tanto che mentre finalizza la frase il capitano guarda il collega negli occhi) e pertanto dal mio punto di vista non c'è speranza: se ne va a casa e fa anche la figura del cretino, dato che la partita non è ancora iniziata. Si è preso la liberta di uscire fuori dalle righe, sapendo il rischio che correva. La gara si mette in salita? Non è bello ma può capitare. E portarla a casa sarà una soddisfazione ancora piu grande.

Quoto in pieno alessandro.
Captain
 
Messaggi: 339
Iscritto il: lun nov 16, 2009 5:55 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Offesa durante il sorteggio pre-gara

Messaggioda LordKing il sab apr 28, 2012 1:43 pm

Io, onestamente, la penso come la gran parte di voi, ovvero che il cartellino rosso è visto come l'estrema ratio mentre una risposta a tono sempre in modo garbato avrebbe sicuramente giovato durante tutta la direzione di gara e il capitano sicuramente si sarebbe adattato al nostro operato. Ma andando alla radice del problema, non è meglio usare una monetina a due colori, evitando le teste e con i doppo sensi annessi?? :lol:
LordKing
 
Messaggi: 152
Iscritto il: gio feb 24, 2011 3:27 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti