Certificato medico, a cosa serve?

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Certificato medico, a cosa serve?

Messaggioda aiasalento81 il gio gen 27, 2022 1:44 pm

Vabbè dopo questa... Togliamo anche le visite per il rinnovo della patente a questo punto.
Elettrocardiogramma, visita, spirometria, "pipì nella tazza" si chiamano prevenzione. Poi non lamentiamoci se nella gara di Giovanissimi B piangiamo un collega. Adesso contestiamo anche quelle poche cose che possono salvare una vita (che credo valga più dei 60 Euro spesi).
Ma forse è anche inutile andare oltre e commentare, forse è fatto solo per provocare apposta. Ma ti rendi conto di quello che dici?
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 56 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Certificato medico, a cosa serve?

Messaggioda quagliabella il gio gen 27, 2022 5:25 pm

aiasalento81 ha scritto:Vabbè dopo questa... Togliamo anche le visite per il rinnovo della patente a questo punto.
Elettrocardiogramma, visita, spirometria, "pipì nella tazza" si chiamano prevenzione. Poi non lamentiamoci se nella gara di Giovanissimi B piangiamo un collega. Adesso contestiamo anche quelle poche cose che possono salvare una vita (che credo valga più dei 60 Euro spesi).
Ma forse è anche inutile andare oltre e commentare, forse è fatto solo per provocare apposta. Ma ti rendi conto di quello che dici?

le visite per il rinnovo della patente è meglio non citarle. a me (non vecchio ma neanche più un ragazzo, anzi..) è stata rinnovata in 8 minuti (cronometrati). potevo essere alcolista tossico epilettico o cardiopatico (e qui mi scuso con chi ha queste due malattie) ma come lo verificano ? facendomi due domande due? in quanto alla vista in 30 secondi me l'hanno controllata... un permessificio a botte di 80 € cadauno.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti