THE INSIDER ha scritto:Mi sembra difficile che con unico candidato Cavaccini resti fuori.
Ma se fosse davvero così Affinito è il vero vincitore, perché ha “imposto” il
cambio. La Campania in questa fase credo sia stata determinante per la sua compattezza, anche perché si chiacchierava di una discussione con l’altro candidato… e se Affinito è stato l’artefice si pone con la forza di Zaroli. Ricordiamo che la Campania aveva votato Nicchi in massa alla passata tornata, quindi credo che quest’ingresso dovrà comportare qualche elemento di rottura con la vecchia linea. Ma questo è tutto da vedere.
rimini rimini ha scritto:THE INSIDER ha scritto:Mi sembra difficile che con unico candidato Cavaccini resti fuori.
Ma se fosse davvero così Affinito è il vero vincitore, perché ha “imposto” il
cambio. La Campania in questa fase credo sia stata determinante per la sua compattezza, anche perché si chiacchierava di una discussione con l’altro candidato… e se Affinito è stato l’artefice si pone con la forza di Zaroli. Ricordiamo che la Campania aveva votato Nicchi in massa alla passata tornata, quindi credo che quest’ingresso dovrà comportare qualche elemento di rottura con la vecchia linea. Ma questo è tutto da vedere.
Affinito non è stato artefice di nulla i presidenti hanno delegato il loro rappresentante ad interloquire con i contendenti, ed in maniera unanime hanno individuato la figura da candidare.
Assemblea elettiva dei delegati all’Assemblea Generale | Forum: Vita sezionale | Autore: admin | Risposte: 186 |
TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
Premi Nazionali 2023-2024 | Forum: Notizie | Autore: aladar | Risposte: 25 |
SERIE C 2023/2024 - Play Off | Forum: Serie C | Autore: gabriele9 | Risposte: 108 |
UEFA Europa League 2023/24 | Forum: Internazionali | Autore: NicoRizzo | Risposte: 123 |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti