Sospeso Betis-Athetic Bilbao

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Sospeso Betis-Athetic Bilbao

Messaggioda teo6791pr il dom mar 16, 2008 11:35 pm

Sospeso a Siviglia l’incontro tra Betis ed Athletic Bilbao a causa di un gesto inspiegabile di un folle che ha lanciato una bottiglia contro il portiere della squadra basca Armando finito all’ospedale con una vistosissima ferita all’occhio destro.

Nello stesso stadio circa un anno fa era successo un episodio analogo con protagonista l’allenatore del Siviglia Juande Ramos nel derby cittadino, ma evidentemente lo sdegno generale e la condanna da parte di tutto il mondo del futbal spagnolo non ha insegnato nulla a questo pseudo tifoso che ieri si è messo in mostra in un modo vigliacco. La persona in questione ha provato a scappare, ma è stata fermata dagli altri supporter presenti al match ed è stato consegnato alla polizia.


Il Betis l’annata precedente pagò con 3 turni da giocare lontano dal Ruiz de Lopera” , ma questa volta la sanzione sarà sicuramente più grave visto che l’episodio si è ripetuto a 13 mesi di distanza. Lo sgomento regnava tra i giocatori e soprattutto i ragazzi del Betis non riuscivano a spiegarsi come mai sia scattata questa molla nella testa di un loro spettatore; diversi sono rimasti seduti in panchina a pensare e a riflettere sull’accaduto, mentre i calciatori dell’ Atheletic si sono avviati negli spogliatoi con aria preoccupata per la salute del loro compagno di squadra appena l’arbitro ha decretato la sospensione del match.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Sospeso Betis-Athetic Bilbao

Messaggioda AEffeQ il lun mar 17, 2008 3:01 pm

ho visto le immagini... Mi pare di aver sentito che per il portiere sono stati necessari 8 punti vicino all'occhio... Pazzesco... e molto "bello" il fatto che i tifosi hanno isolato e autato la cattura dello sciagurato!
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }

Posta video divulgativi su Tik Tok: giovane arbitro sospeso Forum: Notizie Autore: BlueLord Risposte: 71
Elche-Betis Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 2
Real Betis - Siviglia Forum: Casistica Autore: lol90 Risposte: 3
Betis - Siviglia Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 0
Barca - Betis Siviglia Forum: Casistica Autore: rizzoli98 Risposte: 3

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron