A proposito di chiusura di arbitri.com

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda iocomea il sab ott 20, 2012 12:10 am

Mi viene a mente che a una riunione il mio presidente nello scorso anno ha detto : mercoledì sera c'è una riunione al cra per scoprire chi è che scrive su arbitri.com. Ma non è successo niente. Era una bufala? Come fanno ? È passato un anno e non è successo niente.
iocomea
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 20, 2011 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda rorli il sab ott 20, 2012 7:32 am

Se devono sospendere 10.000 utenti, hai voglia poi a coprire le gare .... :D
Avatar utente
rorli
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: ven mag 13, 2011 8:30 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda Observer il sab ott 20, 2012 8:18 am

beh dai ... se togli i cloni e gli estranei ... fa pure 9000 ... :-) 1/4 dell'associazione è qua sopra .....

credo che questo la dica lunga sul nostro bisogno di comunicare, e sull'oscurantismo di alcuni a riguardo delle nuove tecnologie!

davvero un'occasione perduta!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8511
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda gtrs il sab ott 20, 2012 8:53 am

Vi ricordo, se non erro, che dei 33000- 34000 associati gli arbitri in attività sono 23000

In alcune sezioni , vi sono persone che fanno di tutto: designazioni, segreteria,aiutano i presidenti...sospendeteli pure e poi vediamo come va avanti l AIA.
Il problema (loro) è che sanno che arbitri.com è uno strumento utilissimo per far emergere eventuali situazioni "particolari". Se tutto fosse nel nome di: trasparenza, meritocrazia,giustizia VERA, etc etcnon si avrebbe paura di tale sito/forum, anzi lo si sfrutterebbe per far pubblicità ai buoni risultati e alla buona gestione, ma come tutti sappiamo così non è, quindi per alcuni è meglio che i 34000 associati non conoscano la verità. Per questo arbitri.com e gli utenti sono considerati nemici.
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda viallimancini il sab ott 20, 2012 11:50 am

l'aia non è assolutamente democratica. E' non mi parlate di spirito di associazione o gruppo, molti si sottomettono sperando in non so quale carriera e dall'altro lato opprimono le più elementari regole di dignità della persona. Non ci credete provate a mettervi contro!!!! il 90% dei presidenti vi tratterà da nullità e il 90% dei tesserati solidari con quest'utimo sarà di una ipocresia unica. La regola leccare o raccomandarsi, pochi sono i meritevoli, pochi quelli che affrontano una partita con lo spirito di un fanciullo che sta facendo quello che lo appassiona.
viallimancini
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ott 22, 2011 7:58 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda Observer il sab ott 20, 2012 12:09 pm

caro viallimancini questo non è affatto vero.

parli da disilluso se ti guardo con gli occhi della buona fede.
parli in malafede se devo dar retta alla pancia.

nella vita ognuno di noi fa delle scelte: tu scegli il tuo piano di studi, le tue amicizie, la tua compagna, se far parte di un'associazione. Il tutto si spiega così, punto e basta. Il resto son chiacchiere che, come le tabbacchiere di Legno, non si impegnano al Banco di Napoli.....

OK?

Uno è servile? Fatti suoi ... un servo nell'AIA è anche un servo nella vita. Sciocco pensare che un vigoroso di cuore possa divenire un pavido qui dentro. Ed è sciocco anche pensare il contrario.

Tu vai avanti per la tua strada, stringi amicizie se ti va, vivi l'associazione per tutto il bello che può darti. Come nella vita, tieni il buono e scarta il malvagio. Il resto, vola sopra la testa mia, tua e di tutti noi.

Però smettiamola cazzarola di dare l'impressione che l'AIA sia un posto mefitico e orrendo perchè altrimenti mi inca-----o io .....

E vi chiedo: ma se vi fa tanto schifo ... che ci state a fare? A fare i paladini della democrazia anonimi senza macchia e senza paura da dietro ad una tastiera?

BELLA ROBA ... complimenti .... bene bravi bis....

E allora ... cari paladini della democrazia di sta m-------a rimboccatevi le maniche, e andate nelle vostre sezioni a dare una mano. Archiviate cartelle associati, battete lettere, pulite anche per terra se serve perchè soldi per fare un contratto con un'impresa di pulizie non ne abbiamo.

Aiutate i designatori, andate a vedere giovani gratuitamente per farli crescere. Preparate Lezioni Tecniche .... vivete la sezione, fate tornei di ping pong o di PS3 non importa ... date vita alle vostre sezioni.

Ma soprattutto SUDATE e lavorate ... e poi potrete criticare. Da dietro una tastiera ... in forma anonima, certi proclami hanno il sapore vigliacco della delazione oppostunistica.

ALTRO che democrazia. La democrazia siamo noi.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8511
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda john wayne il sab ott 20, 2012 3:18 pm

Ma guarda un pò....iocomea questa cosa ti è venuta in mente proprio adesso che si comincia a parlare delle elezioni del presidente nazionale....dopo un anno.....che coincidenza!
ma tranquillo...tanto fino al 7 novembre verranno in mente a tanti utenti cose del genere e contro l'attuale dirigenza...
peccato che si vinca con il valore delle proprie idee e il candidato presidente apricena (oh pardon volevo dire boggi... ;) ) non ne abbia di particolarmente originali...se non quella di denunciare presunte minacce ed altro (metodo tra l'altro anche questo nemmeno tanto originale visto che nel mondo poilitico e non solo è stato usato milioni di volte).....
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda homer il sab ott 20, 2012 3:41 pm

john wayne ha scritto: il candidato presidente apricena (oh pardon volevo dire boggi... ;) )

Quanto rispetto... ma tu sei stato ad una loro serata di presentazione o parli tanto per?


john wayne ha scritto:se non quella di denunciare presunte minacce ed altro (metodo tra l'altro anche questo nemmeno tanto originale visto che nel mondo poilitico e non solo è stato usato milioni di volte).....

Bè, in realtà Boggi non ha denunciato proprio un bel niente, la denuncia è stata fatta da altre persone.
Evidentemente parli tanto per...
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda john wayne il sab ott 20, 2012 4:00 pm

homer ha scritto:
john wayne ha scritto: il candidato presidente apricena (oh pardon volevo dire boggi... ;) )

Quanto rispetto... ma tu sei stato ad una loro serata di presentazione o parli tanto per?


john wayne ha scritto:se non quella di denunciare presunte minacce ed altro (metodo tra l'altro anche questo nemmeno tanto originale visto che nel mondo poilitico e non solo è stato usato milioni di volte).....

Bè, in realtà Boggi non ha denunciato proprio un bel niente, la denuncia è stata fatta da altre persone.
Evidentemente parli tanto per...


Mica ho mancato di rispetto...io ho detto solo quello che ritengo il mio pensiero...per quanto mi riguarda il vero candidato non è boggi ma il suo vice apricena...ma del resto essendo presidente e vice portano le stesse idee quindi non manco loro di rispetto
E comunque non sono stato a serate di presentazione di nessuno ma non è necessario andare a serate di presentazione per capire che il vero candidato presidente (sebbene sia passato al ruolo di vice al solo fine di far venire fuori una psuedo-idea di novità) è apricena che già in passato ha sfidato nicchi e che sicuramente (gli va riconosicuto) è più professionale e più "interlocutore" rispetto a boggi (e questo lo si può comprendere vedendo ma sopratutto ascoltando entrambi)

Per quanto riguarda la questione delle denunce,non le avranno fatte loro ma ci hanno marciato sopra un bel pò...se la prima cosa che hanno detto alla loro prima uscita (che ho seguito qui sul forum) è stata questa......
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: A proposito di chiusura di arbitri.com

Messaggioda Luca Marelli il sab ott 20, 2012 5:09 pm

john wayne ha scritto:Ma guarda un pò....iocomea questa cosa ti è venuta in mente proprio adesso che si comincia a parlare delle elezioni del presidente nazionale....dopo un anno.....che coincidenza!


Si potrebbe dire lo stesso di te, non mi pare che abbia partecipato molto attivamente alla discussione di questi ultimi mesi.

john wayne ha scritto:ma tranquillo...tanto fino al 7 novembre verranno in mente a tanti utenti cose del genere e contro l'attuale dirigenza...


Già, ci saranno anche tanti interventi come questo:

john wayne ha scritto:peccato che si vinca con il valore delle proprie idee e il candidato presidente apricena (oh pardon volevo dire boggi... ;) )


Rispetto, questo sconosciuto...

john wayne ha scritto: non ne abbia di particolarmente originali...


Già il fatto che ne abbia rappresenta una novità rispetto a chi si presenta con il motto "il programma sono io"

john wayne ha scritto:se non quella di denunciare presunte minacce ed altro (metodo tra l'altro anche questo nemmeno tanto originale visto che nel mondo poilitico e non solo è stato usato milioni di volte).....


Hai ragione, quanto hai ragione. Al di là del fatto che Boggi non ha denunciato nessuno ma ha semplicemente riferito di un'iniziativa di tre dirigenti (concetto ripetuto mille volte, perciò o siete in malafede a riportare la notizia in questo modo oppure siete duri di comprendonio: non so quale scelta sia peggio), è comunque significativo che si difendano certi metodi. Perciò ritengo inutile qualsiasi altro commento in merito.

john wayne ha scritto: comunque non sono stato a serate di presentazione di nessuno ma non è necessario andare a serate di presentazione per capire che il vero candidato presidente


E' questo il nuovo slogan del candidato/senza programma Nicchi? Interessante, come interessante il fatto che abbiamo letto centinaia di messaggi dei sostenitori di Nicchi e nemmeno UNA PAROLA del suo programma: quando comincerà a dire cosa vorrebbe fare nei prossimi 4 anni, al di là dell'idea di ingaggiare avvocati per chiudere arbitri.com? Insomma, a quando punti programmatici realizzabili e non fregnacce?
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti