Le divise in sezione

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Le divise in sezione

Messaggioda peppafiest il mar ott 16, 2007 9:26 am

passa ad aia e prendi la divisa a soli 85 euro! (brucino vivi tutti quelli che guadagnano sul nostro materiale tecnico!!!) l'associazione dovrebbe consentire agli associati di comprare una seconda divisa a prezzo agevolato...
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Le divise in sezione

Messaggioda Odoacre85 il mar ott 16, 2007 12:07 pm

masterina ha scritto:anke io voglio una divisa nuova...la mia è S ed è un po troppo attillata...una M starebbe d'incanto :lol: ....in sezione poco organizzati su questo :( ....da me almeno


So cosa vuol dire perchè sono da 5 anni che consegno le divise ma sappiate che non è un problema della sezione o di chi le consegna. Come posso io avere 200 divise da consegnare con taglie abbondanti. Se ci sono 12 ragazze che hanno bisogno della S ne posso accontentare solo 6 perchè sono solo quelle che consegnano. Quindi pensate a tutto quello che c'è intorno, prima di dare la colpa alle Sezioni. Purtroppo quello che ci manda l'AIA è quello e altro non si può fare. Io ho gia preparato una lista con tutti gli arbitri dividendoli per taglia e anche quest'anno sarà un miracolo se ne esco vivo...
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Le divise in sezione

Messaggioda masterina il gio ott 18, 2007 3:11 pm

Infatti....io quest'anno mi sa che mi devo arrangiare cn quelle che avevo...oppure la devo comprare....magari mi prendo quella "alternativa" ....nera e gialla gia sono nel mio cassetto...Auguri a te per la lotta ....X corrado.... :)
masterina
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer ott 10, 2007 8:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti