Allora sentite questa perchè ha del surreale: c'era Siena-Fiorentina e da tempo m'ero promesso di andarla a vedere con la ragazza. Lei si fa il biglietto e io "tanto c'ho la tessera"....si come no
Vado sul sito del Siena e leggo:
"Le richieste di accredito devono essere inviate esclusivamente via mail a biglietteria@acsiena.it entro le 18 del mercoledì prima della gara;per i turni infrasettimanali di mercoledì, entro le 13 del venerdì. L’Ac Siena tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e fino ad esaurimento delle disponibilità di posto dedicate."
Mi sono detto...facciamo la richiesta per tempo cosi almeno sto sul sicuro. Mando la mail di richiesta con tutti i dati e la copia della tessera 13gg prima.
"Si specifica che non sarà data conferma dell’accoglimento dell’accredito, ma solo l’eventuale rifiuto della richiesta causa esaurimento posti, entro il giorno precedente la partita."
Ma siccome siamo in Italia,decido di telefonare ugualmente alla società che mi risponde "Se non l'è arrivata la mail di rifiuto stia tranquillo" - "A parte che tranquillo fece una finaccia signorina....consideri che io mi faccio quasi 2 ore di macchina e vorrei evitare di arrivare li e trovarmi senza accredito" - "Guardi,qua funziona cosi,c'è scritto anche sul sito.."
OK!
Arrivo li a ritirare il biglietto e mi rispondono "Missed?! Qua non risulta nessun Missed...mi dispiace"
Fortunatamente la mia ragazza conosceva un carabiniere che ha avuto pietà di me e mi ha fatto entrare ma se era per quei pezzenti,io rimanevo fuori.
Incavolato come una bestia decido di chiamare oggi in sede pretendendo chiarimenti....e sapete cosa mi hanno risposto?!!
"Ah ma lei l'ha mandata 13gg prima...consideri che noi si giocava con Chievo,quindi la mail probabilmente è andata persa. Di solito le richieste le mandano nella settimana della partita"
Ma come?! Una società di serie A non protocolla le mail? Ma dove esiste sentirsi dire una roba del genere da società professioniste? Dov'è finito il professionismo in Italia(se mai c'è stato)?!
Che poi dove esiste che mandano mail solo per dire di no?! Al contrario proprio..uno come fa a stare tranquillo?
Quindi,morale della favola,credo di essere il primo sfigato per eccellenza che riesce a non avere l'accredito per troppo anticipo invece che per ritardo dei tempi di inoltro.....credo sia un record