La Paga in Spagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda Emilio_DB2 il dom apr 13, 2008 9:06 pm

Non capisco perchè prendiate per una stupidata quello che ho detto....

E' la verità, ho visto le designazioni scritte su foglio..... quindi è così. Il pranzo/cena (uno) è ovviamente rimborsato. Le decine di chilometri di distanza non ci sono, è ovvio che nelle serie alta non sia così....
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda ciesse il dom apr 13, 2008 9:57 pm

Emilio_DB2 ha scritto:Le decine di chilometri di distanza non ci sono....

Emilio_DB2 ha scritto:la paga media per una gara di Allievi è di 80 Euro a gara, per la terza categoria è 105. Questo se si va vicino casa (il collega era proprio di Santa Susanna). Se si viene da fuori vengono aggiunti soldi per il rimborso spese.

Quindi per te venire "da fuori" significa 7/8 chilometri? E "vicino casa" che vuol dire? Nel campetto del quartiere?
Emilio_DB2 ha scritto:Non capisco perchè prendiate per una stupidata quello che ho detto....

Perchè io, personalmente, mi sono stancato di leggere questa compilation di "bufale", una peggio dell'altra ... non sei l'unico, non ti preoccupare. Mi pare che si stia davvero esagerando qui.
Emilio_DB2 ha scritto:E' la verità, ho visto le designazioni scritte su foglio..... quindi è così.

Fintanto che parlavi di qualcosa che ti avevano raccontato, potevo credere che ti stessero prendendo in giro e che tu, ingenuamente, ci avessi creduto e lo riportassi in buona fede... ora comincio a pensare che sia tu a voler prendere in giro noi.

Non hai risposto ancora a questa domanda: l'arbitro designato, arbitra tutte le gare di una determinata squadra, sia in casa che in trasferta, o solo quelle in casa?

E inoltre ... tu che li hai visti questi "superman" spagnoli: sono davvero tutti così dei fenomeni atleticamente parlando, da poter reggere otto partite in un week-end, delle quali ben sei in un'unica giornata?
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda cecco25 il lun apr 14, 2008 12:18 pm

Quindi ogni società ha un arbitro assegnato solo per lei, quindi l'arbitro amico quando giochi in casa, perchè se fai tutte le partite della società di casa prima o poi ti diventa simpatica ... per non dire altro . Inoltre gli arbitri si mettono ad arbitrare su una sedia a centrocampo, perchè mi sembra impossibile fare 8 partite di seguito senza mai fermarsi con la pressione psicologica e fisica alle stelle. Già fare una gara di terza categoria è difficile e per smaltire la tensione ci vuole più di 1 settimana, figuriamoci fare altre 7 partite subito dopo.
Forse si sta parlando di un torneo dove vengono designati un tot di arbitri per arbitrare un tot di partite nel week end. Una specie di torneo mondiale per squadre dilettantistiche.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda santacruz il lun apr 14, 2008 1:08 pm

cecco25 ha scritto:Quindi ogni società ha un arbitro assegnato solo per lei, quindi l'arbitro amico quando giochi in casa, perchè se fai tutte le partite della società di casa prima o poi ti diventa simpatica ... per non dire altro . Inoltre gli arbitri si mettono ad arbitrare su una sedia a centrocampo, perchè mi sembra impossibile fare 8 partite di seguito senza mai fermarsi con la pressione psicologica e fisica alle stelle. Già fare una gara di terza categoria è difficile e per smaltire la tensione ci vuole più di 1 settimana, figuriamoci fare altre 7 partite subito dopo.
Forse si sta parlando di un torneo dove vengono designati un tot di arbitri per arbitrare un tot di partite nel week end. Una specie di torneo mondiale per squadre dilettantistiche.



certo che se per qualsiasi sfiga ti va male la prima partita e devi subire gli insulti del pubblico per le altre 7 è davvero una vera tortura...io ci penserei 2 volte prima di trasferirmi la :roll:
santacruz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mar ago 07, 2007 2:45 pm
Località: Lago di Lochness
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C2

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda Fabio84 il mar apr 15, 2008 2:46 pm

sto partendo per la Spagna :lol:
Fabio84
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 17, 2008 11:34 am
Località: Milano/Biella
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Biella
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda Sasch il mar apr 15, 2008 3:02 pm

Fabio84 ha scritto:sto partendo per la Spagna :lol:

Bah... io sto bene in Italia :D
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda Emilio_DB2 il mer apr 16, 2008 3:35 am

Ho capito che non ci credete.... peggio per voi....

Comunque solo quelle in casa è ovvio....

E non è che un arbitro è della squadra, l'arbitro è semplicemente assegnato ogni weekend ad una squadra diversa

E comunque io non sto prendendo in giro nessuno, sto dicendo la verità. Quando ci torno a Luglio mi farò fotocopiare le note rimborso spese, perchè essere preso in giro francamente non mi va....
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda Fabio84 il mer apr 16, 2008 11:31 am

io non stavo scherzando....

guadagnare uno stipendio con 6 giorni di lavoro mi sembra una cosa fantastica.... cioè io mi pagherei l'università tranquillamente...

se hai pensato di essere stato preso in giro... beh non sarò riuscito a far capire quando sono serio da quando no ;)

e comunque non mi sembra il caso di prendersela :mrgreen:
Fabio84
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 17, 2008 11:34 am
Località: Milano/Biella
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Biella
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda Emilio_DB2 il mer apr 16, 2008 5:05 pm

Per carità, non me la prendo.... è solo che ho sentito un po' di mancanza di fiducia nei miei confronti. Ribadisco però che è tutto vero
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: La Paga in Spagna

Messaggioda Sasch il mer apr 16, 2008 11:31 pm

Emilio_DB2 ha scritto:Per carità, non me la prendo.... è solo che ho sentito un po' di mancanza di fiducia nei miei confronti. Ribadisco però che è tutto vero

Bhè non dico che sia normale... ma quasi...
se io ti dicessi di essere un Arbitro di serie A in incognito... tu mi crederesti? eppure potrebbe essere (ops... non ditelo a nessuno... )...

Se riesci a fare una copia la porx volta che vai in Spagna toglierai ogni dubbio a tutti ;)
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Spagna - Ucrania Forum: Casistica Autore: ElGondo Risposte: 7
Spagna-Italia semifinale NL 3023 Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 5
Spagna-Giappone Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 1
Spagna-Germania Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 17
Spagna Costarica Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 3

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti